Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La SBS è pronta a rilasciare un nuovo drama, “Yong-Pal”

La SBS è pronta a rilasciare un nuovo drama, “Yong-Pal”

| On 03, Lug 2015

A comunicare la splendida notizia è la nota rete televisiva che ha condiviso con i suoi amati telespettatori le immagini della prima lettura del copione della sua nuova serie, “Yong-Pal”.

Questa lettura avveniva il 25 Giugno ma la SBS ha permesso la visualizzazione degli scatti solo ieri (2 Luglio). Secondo quanto riportato dagli interni alla produzione Joo Won, Kim Tae Hee, Jo Hyun Jae, Chae Jung Ahn e gli altri attori si sono appassionati da subito allo scritto e hanno iniziato a studiarselo con sorprendente enfasi. Il direttore Oh Jin Seok ha esordito salutando tutti dicendo: “Farò del mio meglio per creare un buon progetto”. Anche lo scrittore Jang Hyuk Rin ha voluto condividere un pensiero con il cast: “Dopo aver visto le vostre facce, sono molto fiducioso”, un ennesima conferma del clima di armonia già instauratosi tra i diversi partecipanti alla nascita di “Yong-Pal”.

Oltre ai noti attori sopracitati, dei novellini avranno la possibilità di far conoscere le loro doti recitative tramite questa serie. I fortunati ad entrare a far parte di questo cast sono stati la modella Stephanie Lee, uno dei passati concorrenti di “K-Pop Star 4”, Park Hye Soo e la ex componente delle After School, Lee Joo Yeon.

“Yong-Pal” sarà un drama toccante che narrerà la sfortunata storia di un medico costretto ad indebitarsi per pagare le cure per la sorella minore. Per risanare questi debiti, il dottore inizierà a fare visite a domicilio per delle famiglie altolocate che spesso evitano cure negli ospedali comuni per questioni di riservatezza (una sorte di “Royal Pains” coreano).
“Yong-Pal” sostituirà il drama “Mask” che dovrebbe terminare ad Agosto.Yong-Pal-Script-Reading

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.