Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Moon Hee Jun racconta come si è innamorato di Soyul delle CRAYON POP

Moon Hee Jun racconta come si è innamorato di Soyul delle CRAYON POP

| On 10, Dic 2016

Moon Hee Jun si è aperto e ha parlato della sua storia d’amore con Soyul delle Crayon Pop nella puntata di ‘Singderella’.

“Ho visto Soyul per la prima volta nel 2013 in una stazione televisiva. Indossava pantaloni della tuta sotto l’uniforme della scuola, così ho pensato che fosse una fan di qualcuno… Poi, più tardi, l’ho vista mentre ero in sala d’attesa in TV sul palco, così ho capito che lei era un idol. Da allora, ho avuto interesse per lei.”

Moon Hee Jun ha anche condiviso quando si è innamorato di lei: “…Ho avuto un momento difficile perché stavo cercando di perdere peso. Soyul ne venne a conoscenza e mi portò una tisana alla Bardana, ideale per la perdita di peso… Aveva preparato 10 bottiglie da 1,5 litri ciascuna. Era il periodo estivo ed era arrivata con il tè, mentre sudava (per lo sforzo). Quel momento sembrava accadere al rallentatore (nella mia testa). […] Voglio amarla per il resto della mia vita senza problemi… il cuore degli esseri umani è volubile a causa degli ormoni dopo circa 3 anni. Ma voglio sfatare questa diceria.”

Moon Hee Jun e Soyul hanno annunciato il loro fidanzamento il 24 novembre e si sposeranno l’anno prossimo a febbraio.

32 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.