Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Youngji, ex-KARA, parla dell'amore nel kpop anche senza cellulari: come fanno?

Youngji, ex-KARA, parla dell’amore nel kpop anche senza cellulari: come fanno?

| On 26, Mag 2021

Youngji, ex-membro delle KARA, è stata ospite nel programma della MBC ‘Everyone’ e ha cominciato a parlare dei come gli idol nel Kpop gestiscono le relazioni amorose e la vita senza cellulari.

Come le ragazze/i ragazzi nel Kpop frequentano qualcuno nonostante le rigide restrizioni messe in atto dalle loro società?

Qri delle T-ara ha confermato cose già note: i controlli erano molti e i cellulari sono confiscati un giorno prima del debutto, molto probabilmente per impedire loro di frequentare qualcuno.

I metodi per aggirare l’assenza di comunicazione con l’esterno sono molti: un cellulare comune al gruppo che si passavano l’un l’altro quando i manager facevano controlli nel dormitorio o su di loro (le T-ara veniva perquisite dalla loro manager). Uno stesso cellulare era utilizzato da tutto il gruppo per parlare con i loro fidanzati/fidanzate.

Youngji, ex-KARA, ha rivelato che il suo metodo era un po’ più moderno. Quando il suo telefono è stato confiscato dalla società, ha utilizzato la funzione wifi sul suo iPod per connettersi a Internet ed è stata in grado di utilizzare le app di messaggistica.

Sembra che questo sia un metodo più comune tra idol, solo per i fidanzati ma anche, semplicemente, per parlare con amici e familiari. Infatti anche se i cellulari vengono confiscati quasi sempre, spesso gli iPod sono consentiti, come hanno confermato anche le Oh My Girl.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.