Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Min parla dei rumor di bullismo e gelosia contro Suzy nelle Miss A

Min parla dei rumor di bullismo e gelosia contro Suzy nelle Miss A

| On 23, Set 2021

Le Miss A hanno debuttato nel 2010 e dopo 7 anni insieme come gruppo, si sono sciolti nel dicembre 2017: gli ultimi anni del gruppo, trascinato dalla popolarità immensa di Suzy, sono stati pieni di rumor su gelosie interne, bullismo e maltrattamenti. Min in un’intervista con la cantante e compositrice eSNa ha parlato di tante cose e anche del suo ex-gruppo e dei pettegolezzi che giravano.

Mentre si parlava dei suoi giorni come membro delle Miss A, la conversazione si è inevitabilmente spostata al loro scioglimentoed eSNa le ha chiesto: “Ti tieni in contatto con i membri delle Miss A?” e Min ha risposto, genericamente: “Non tutti loro”, non specificando con chi delle tre non si sente più.

Ha quindi colto l’occasione per parlare dei pettegolezzi, delle accuse di gelosie e di bullismo all’interno del gruppo: ci sono infatti articoli e video che parlando del bullismo che Min, Jiae e Fei avrebbe fatto nei confronti di Suzy.

Ha poi detto che anche se non era sicura di doverlo parlare, sentiva di dover riabilitare il suo nome, mettendo in chiaro che non ha mai fatto il prepotente con nessuno.

Min, inoltre, ha parlato del fatto che è stata l’ultima ad unirsi alle Miss A e si è esercitata con loro solo per circa un mese prima del debutto. Prima di lei, Fei, Jia e Suzy erano già il trio ‘Miss A’ e avevano rilasciato un brano pre-release.

eSNa ha chiesto: “Com’è stato quando hanno scoperto che ci sarebbe stato un altro membro?” Min ha rivelato che ai membri era davvero piaciuta e l’ha accolta calorosamente. Dato che era stata una trainee delle JYP Entertainment per circa 8 anni, con l’eccezione di Suzy che si è allenata solo per 9 mesi, conosceva già abbastanza bene Fei e Jia, quindi si è unita al gruppo senza problemi!

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.