Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

GO, ex-MBLAQ, parla delle truffe che le agenzie fanno agli idol

GO, ex-MBLAQ, parla delle truffe che le agenzie fanno agli idol

| On 21, Mag 2021

GO, ex-membro degli MBLAQ, ha condiviso le sue conoscenze personali sulle agenzie di intrattenimento che spesso truffano i loro gruppi idol.

Le agenzie tendono, volontariamente a non essere trasparenti nei calcoli dei costi del periodo dei trainee (ma anche dopo il debutto), del vitto e dell’alloggio, mentendo agli idol e gonfiando quegli importi.

“Gli idol al debutto vengono truffati di più perché non sanno ancora come funzionano le cose, quindi sono bersagli facili. Gli idol più vecchi e più popolari lo sanno meglio, quindi non vengono ingannati tanto.” spiega G.O.

La carriera da isol è molto instabile, G.O ha detto di conoscere un noto gruppo kpop che ha guadagnato solo 20.000 dollari nel periodo del suo maggior successo, diviso tra i membri erano circa 300 dollari al mese.

Le agenzie non condividono i dettagli del contratto, facendo credere agli idol che stanno perdendo soldi per colpa loro e gli idol rookie, di conseguenza, non osano chiedere all’agenzia di vedere le ricevute, temendo che non saranno più in grado di trovare lavoro nel settore. Le agenzie, ovviamente, mentono perché gonfiando le spese, danno meno soldi agli idol e si tengono tutta la parte eccedente.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.