Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex-trainee Kathy parla della terribile dieta fatta a soli 14 anni

L’ex-trainee Kathy parla della terribile dieta fatta a soli 14 anni

| On 19, Mag 2021

La studentessa cinese americana Kathy Lee si è iscritta alla facoltà di economica al Vanderbilt College, ma fino a 5 anni fa il suo sogno era diventare un idol e ha partecipato al programma Produce 101.

A distanza di anni ha deciso di rivelare quello che ha subito mentre era dentro il settore e trainee della MIDAS Entertainment.

Ha rivelato alcune cose già note, come che i trainee erano costretti a pesarsi davanti a tutti più volte alla settimana, “è davvero imbarazzante”. Kathy ha spiegato che per pesare di mano, i trainee si spogliavano e restavano solo in canotta e pantaloncini.

All’epoca aveva solo 14 anni e Kathy è stata considerata “sovrappeso” alla sua prima misurazione pubblica, costringendola poi a una dieta rigida.

“All’inizio seguivo una dieta malsano” ha condiviso Kathy, spiegando che si era concentrata solo sul numero sulla bilancia, digiunando se non per piccole quantità di cioccolato. Poi sono arrivati ​​gli ospedali dietetici, come suggerito dall’agenzia stessa.

Lei e un’altra trainee, dopo un viaggio in autobus di un’ora, hanno raggiunto l’ospedale dietetico dove hanno ricevuto dei medicinali a base di erbe per sopprimere l’appetito e aumentare il metabolismo. Ripensandoci ora, sebbene le fosse stato detto che la medicina era a base di erbe, Kathy dice che, anche in base ai sintomi che sentiva, adesso è abbastanza sicura che fossero pillole dimagranti. Al tempo aveva, ripetiamo, solo 14 anni.

Alla fine, la combinazione di medicine e alimentazione restrittiva ha fatto perdere a Kathy “una tonnellata di peso”, arrivando a 46 o 47 chilogrammi per 165 cm, diventando sottopeso.

“Ricordo di essermi sentita davvero debole”, ha ricordato Kathy, aggiungendo che non poteva nemmeno inchinarsi per dire salutare senza avere le vertigini.

Kathy ha spiegato poi la seconda fase nella sua dieta: iniezioni di carbossi. La carbossiterapia è una procedura che prevede l’iniezione di anidride carbonica nel corpo per rompere e filtrare il grasso, rendendo più facile perdere peso. Inoltre, Kathy ha anche ricevuto un trattamento che ha descritto come “una cosa elettrica dove ci sono aghi tutt’intorno e ti fulminano”.

Kathy dice che la sua dieta quotidiana consisteva in nient’altro che yogurt a colazione, cetriolo con pomodorini e un uovo sodo occasionale a pranzo e un uovo sodo con patate dolci a cena. Anche adesso, Kathy ricorda quante calorie ci sono in un uovo sodo (“62 calorie”) e un singolo pomodoro ciliegino (“12 calorie”).

Kathy rivela che al tempo la sua voglia di diventare una star la spingeva a non fermarsi: “Ero davvero determinata a essere un idol… ed ero giovane. Volevo solo essere carina.”

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.