Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex leader Jiyeon delle GLAM si sfoga dello scandalo di Lee Byung Hun a SMTM4

| On 28, Giu 2015

La leader Jiyeon del gruppo GLAM, ormai sciolto, ha preso parte alle audizioni di Show Me The Money 4 e durante il suo pazzo rap, ha parlato dello scandalo di uno dei membri del gruppo che ha ricattato l’attore Lee Byun Hun, sconvolgendo tutti.

Nel primo episodio dell’atteso show di sopravvivenza di stampo hip-hop, Jiyeon si è rivelata una delle idol che ha preso parte alle audizioni. Nell’intervista si presenta: “Ciao, io sono la leader delle GLAM: Jiyeon. [Le GLAM] sono stato il gruppo denominato come “le idol ricattatrici” nei vari articoli. Le GLAM si è sciolto dopo quello scandalo. Quindi, per guadagnare soldi, sto lavorato part-time in un ristorante e in una caffetteria. Ma non posso rinunciare. Voglio continuare a perseguire la musica con il rap, è difficile.”

Il giudice della sua straziante performance è San E, supito quanto gli altri concorreni della schiettezza delle sue parole riguardo Lee Byung Hun e le minacce che egli ha ricevuto dal membro Dahee del gruppo. La leader si sfoga ripensando a quei momenti, alle difficoltà che i membri hanno dovuto affrontare ma è stata comunque eliminata da San E che si è definito colpito ma le mancava ancora quell’1% che lui cercava.

Nel Settembre 2012, l’ex membro delle GLAM, Dahee e la sua amica modella Lee Jiyeon, hanno tentato di ricattare per 4,5 milioni di dollari il famoso attore Lee Byung Hun con un video in cui l’uomo sposato e con figlio faceva varie battute a sfondo sessuale rivolto alle ragazze. Le due sono state candannate il 26 marzo a scontare un anno e due mesi in prigione. In seguito a questo terribile scandalo, il quartetto ha deciso di sciogliersi e seguire ognuno la propria strada, peccato che Jiyeon dovrà ancora lavorare per raggiungere il suo sogno.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.