Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Leeteuk dei Super Junior compie gli anni e ringrazia i fans

Leeteuk dei Super Junior compie gli anni e ringrazia i fans

| On 01, Lug 2015

Buon compleanno all’impavido leader dei Super Junior!

Park Jung Soo, in arte Leeteuk, ha compiuto 32 anni (33 anni in Corea) e i fan di tutto il mondo gli hanno fatto gli auguri trendando “#HappyLeeteukDay”.

Il 1 luglio del 1983 nasceva quest’uomo coraggioso e dal cuore grande che, nonostante le difficoltà della vita e il difficile ambiente familiare di quando era piccolo, è cresciuto per diventare quella persona forte e gentile che porta avanti quel gruppo di scalmanati che tutti noi amiamo.

Agli innumerevoli auguri ricevuti Leeteuk ha risposto con “…Grazie…”. Un messaggio semplice all’apparenza ma che racchiude chiaramente tutta l’emozione di una persona che in dieci anni di carriera ha fatto tanta strada, è cresciuta ed è diventata un uomo meraviglioso.

Tra le altre cose, è di ieri la notizia che finalmente Leeteuk sarà il presentatore di un programma che andrà in onda dal 23 luglio su Disney Channel e che si occuperà di nuovi talenti musicali. Erano anni che Leeteuk affinava le sue doti da intrattenitore affiancando grandi figure di MC coreani a “Star King” e “Strong Heart”, oltre a condurre molti eventi musicali. Ora è il suo turno e avrà modo di mettersi alla prova nel condurre un programma tutto suo!

Nel frattempo, Leeteuk ha festeggiato il suo compleanno con la famiglia e con i membri non impegnati in attività all’estero.

Auguriamo al nostro amato leader cento di questi giorni perchè, come dice il suo stesso nome: è una persona davvero “speciale”!

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.