Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

40 secondi di K-Pop cantati dalla MAMAMOO

40 secondi di K-Pop cantati dalla MAMAMOO

| On 11, Lug 2015

10 Luglio, le MAMAMOO hanno conquistato, ancora una volta, il palco di “Yoo Hee Yeol’s Sketchbook”.

Nonostante le quattro ragazze abbiano già ricevuto un innumerevole serie di riconoscimenti, l’adagiarsi sugli allori non è di certo nel loro stile. Ogni volta che solcano un qualsiasi palco, questo rookie gruop, che tutto sembra tranne che un gruppo alle primissime armi, stupisce positivamente ogni singolo suo spettatore.

Al programma della KBS le MAMAMOO si sono esibite con quella che avrebbe potuto semplicemente esssere la perfetta esecuzione della loro canzone d’esordio,“Mr. Ambiguous”, ma così non è stato. Il loro primo componimento si è trasformato in un medley che ha visto performare dalle grandiose fanciulle le hit, ovviamente cantate e ballate, dei colleghi BIGBANG, Block B, SISTAR, IU, Jinusean, miss A, Apink, EXID, JYP, AOA e molti altri.

All’esibizione è seguita un’intervista, nella quale le ragazze parevano nervose ed imbarazzate, (l’opposto di ciò che sono in grado di presentare on stage). Lo stare ferme gli riusciva davvero poco e delle buffe risatine isteriche scappavo involontariamente fuori dalle loro ugole d’oro. Tutte questa tensione, confessavano le MAMAMOO all’MC Yoo Hee Yeol, era dovuta al presunto fallimento portato a casa dalle ragazze durante la scorsa apparizione a “Sketchbook”, comparsa seguita da un importante riprovero da parte del presidente della loro agenzia. “Ci ha chiesto del nostro uomo ideale la scorsa volta. Io ho detto Ryu Seung Ryong e il presidente si è adirato con noi perché nessuna aveva scelto lei (Yoo Hee Yeol) come tipo ideale” è quanto spiegava Hwasa. “Ci ha detto che noi ragazze non siamo consapevoli (di ciò che facciamo o diciamo)”, aggiungeva Moon Byul. Incredulo ed ironico, l’MC rispondeva così alle tese giovani: “State dicendo che quando qualcuna mi dice che sono il suo tipo ideale sta seguendo le direttive della sua compagnia?”. Un quesito che ha mandato nel panico le MAMAMOO che hanno immediatamente e comicamente negato, provocando delle grasse risate tra il pubblico. Per quietarsi le ragazze hanno chiesto a Yoo Hee Yeol di farle ballare sui brani delle SISTAR e AOA. Un tentativo di rilassamento poco riuscito che ha visto i presenti in studio (e probabilmente anche gli spettatori da casa) piegarsi in due dalle risate supportati sicuramente dalle parole del presentatore:“Di solito quando i gruppi femminili danzano sono molto fighi ma questa cosa è spaventosa”.

Per chi non l’avesse ancora vista, questi quattro portenti sono ritornati sulle scene pop coreane con un nuovo componimento, “Um Oh Ah Yeh”.

 

 

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.