Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Ji Hoon risponde alle accuse di abuso e molestie del suo amico sul set di "Sponsor"

Lee Ji Hoon risponde alle accuse di abuso e molestie del suo amico sul set di “Sponsor”

| On 07, Nov 2021

L’attore Lee Ji Hoon ha parlato personalmente delle accuse di aver abusato del suo status di celebrità sul set di “Sponsor” e dell’amico che ha molestato lo staff, negando il tutto con una lunghissima lettera divisa in due post.

Lee Ji Hoon ha scritto: “Ciao. Sono Lee Ji Hoon. Mi scuso per aver parlato solo ora. Prima di tutto, mi scuso sinceramente per l’attrito tra il mio amico e il Floor Director. Ad essere onesti, non so quale conversazione è stata condivisa tra loro, ma una cosa che so è che è colpa mia se il mio amico è venuto a trovarmi sul set per farmi un regalo. Mi dispiace se l’FD si è sentito a disagio con questo. Mi scuso sinceramente. D’ora in poi, sarà molto cauto a non far venire gli amici sul set.”

Ha quindi negato le accuse, dicendo che sono state dette bugie, distorsioni ed esagerazioni dal membro dello staff che, in realtà, era solito maltrattare gli altri: “Comunque, se non vi dispiace, vorrei che ascoltaste la mia storia almeno una volta… volevo dire ciò che è vero… perché ci sono un sacco di parole e avvenimenti esagerati e distorti… Vi sto informando perché non credo di poter più aspettare. Ho mantenuto buoni rapporti con gli altri membri dello staff senza problemi fino ad ora, stavo facendo del mio meglio per riempire per la mia mancanza di capacità di recitare davvero bene. Ad essere sinceri, FD hyung si è comportato in modo rude con il mio manager, i giornalisti che sono venuti per intervistarci sul set, le comparse e anche con me… Dopo averlo visto, perché anch’io sono una persona, non ero di buon umore. È vero che in precedenza mi sono chiesto perché, invece di dire almeno una parola benevola alle persone che lavorano sodo, doveva maltrattarle. Un set cinematografico è composto da membri dello staff e attori, oltre che da manager, ed è un luogo dove in certi momenti è possibile il disagio, quindi ho fatto del mio meglio per pensare positivamente a questa situazione. Se non fosse mai successo niente prima, allora non avrei pensato cose del genere del FD. Nei nove anni in cui ho lavorato, mi tengo ancora in contatto con i precedenti membri dello staff, registi e FD, ma cosa vuoi dire che ho abusato del mio status di celebrità… Quando ho visto gli articoli, mi sono scusato per le parti che avevo sbagliato, ma non credo che dovrei scusarmi per cose che non ho fatto. Quindi, dopo aver visto così tante notizie su molti incidenti che non si sono verificati, ho pensato che questo non potesse più andare avanti, e ho deciso di lasciare il mio scritto qui… con solo la verità.”

La prima verità distorta è che il mio amico non mi ha preparato una festa di compleanno quella mattina. Ma per fortuna, due dei miei fan hanno fornito cibo a tutti i membri dello staff. Poi, dopo la fine delle riprese mattutine, per un brevissimo momento, si sono congratulati con me per il mio compleanno nel parcheggio del seminterrato. Questo è tutto.
La seconda verità distorta è che mi sono tolto i pantaloni e ho fatto storie, che è una voce ridicola che sta circolando. Giuro sul mio nome che non è mai successo niente del genere. Tutti i membri dello staff sul set sanno che questa è l’assoluta verità. Quando non si trattava di una ripresa sul set, ma era all’aperto, e non c’era un buon posto per cambiarsi, ho usato l’auto, il bagno, la strada e i corridoi per cambiarmi, ma ognuna di quelle volte i miei membri dello staff mi hanno coperto.
Terzo: il mio amico ha avuto un conflitto con il FD, ma non è vero che l’ho incoraggiato. Ho cercato di trattenerlo. Anche questo, i membri dello staff hanno visto, e ‘i miei occhi non erano come ‘come osi scherzare con me”, ma stavo guardando il mio amico come se dicessi: ‘Cosa stai facendo, perché ti comporti così?’ Inoltre ho solo detto a FD di smetterla e questo è tutto. Poi, ho aspettato che tutte le riprese fossero finite e mi sono avvicinato a FD hyung per cercare di scusarmi con lui per il mio amico, ma lui mi ha detto: “Avvicinarsi è vietato, non toccarmi, non toccarmi. Ho appena finito di parlare con il mio avvocato. Credi di essere l’unico a conoscere strozzini e gangster?”. Pertanto, non ho potuto trasmettere personalmente le mie scuse in modo corretto.
Quarto: non ho mai sentito parlare della storia dell’utente/sceneggiatore del post prima. Tutto quello che è successo è che prima dell’inizio del drama, il regista mi ha spiegato il personaggio e gli ho lasciato un messaggio di Kakao dicendo che mi fiderò di lui e andrò avanti con il progetto. Questo è tutto. Ho ancora i messaggi condivisi con il regista. Se lo scrittore e la troupe di produzione continuano a raccontare storie che solo loro conoscono, come se fossero vere, caricherò i miei messaggi di conversazione di Kakao.
Il quinto, abusare del tuo status di celebrità è qualcosa che davvero non si dovrebbe fare… Non ci sono assolutamente scritti che chiariscano come ho abusato del mio status di celebrità e gli articoli sono solo gonfiati di notizie come se fossero vere e ora stanno uscendo articoli di notizie che affermano che ho agito in modo arrogante abusando del mio status di celebrità… Questo mi sta completamente distruggendo. Sono una persona che non è capace di una cosa del genere.”

Ha poi concluso: “Mi sono sentito frustrato e turbato quando ho letto i commenti sotto gli articoli e mi sono chiesto perché le cose che non ho fatto circolano online. Spero che non ci siano più fraintendimenti e false speculazioni [..] Voglio scusarmi ancora una volta per averti mostrato una situazione scomoda attraverso la mia scrittura. D’ora in poi, cercherò di agire con più saggezza in tutte le situazioni, come personaggio pubblico. Mi scuso sinceramente. Ho sempre dovuto entrare nel set delle riprese con un’energia brillante e un duro lavoro, ma questo è dovuto alla mia mancanza. A tutti, e a tutti coloro che lavorano duramente sui siti delle riprese, mi scuso.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.