Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Anche Seo Ye Ji subisce le conseguenze dei rumor sulla sua relazione tossica con Kim Jung Hyun

Anche Seo Ye Ji subisce le conseguenze dei rumor sulla sua relazione tossica con Kim Jung Hyun

| On 13, Apr 2021

La controversia per l’attore Kim Jung Hyun non si ferma e adesso sta colpendo anche l’attrice Seo Ye Ji. Nelle ultime settimane, quello che è successo sul set del drama ‘Time’ nel 2018 è tornato al centro dell’attenzione: vi sono accuse di comportamenti maleducati, affronti a Seohyun delle SNSD, strane dinamiche che coinvolgono una ipotetica fidanzata, Seo Ye Ji appunto, che hanno portato l’attore a lasciare improvvisamente il progetto. Al tempo l’attore lasciò il drama per problemi di salute, legate al peso e al sonno, ed è stato in pausa per 11 mesi.

Dispatch ha accusato con presunti messaggi che l’attrice Seo Ye Ji, al tempo fidanzata morbosa e tossica, era la mente dietro il comportamento scortese di Kim Jung Hyun nei confronti di Seohyun sul set di ‘Time’.

La controversia di Kim Jung Hyun non si placa: aveva una relazione tossica con Seo Ye Ji?

Un articolo senza autore è apparso su Newsen, un report completamente basato su voci e dicerie che dipinge Seo Ye Ji come una persona manipolatrice. L’articolo evita di fare qualsiasi nome, usando le lettere per identificare le persone.

Secondo questo “articolo”, l’attrice G è nota per dominare e controllare completamente i suoi fidanzati celebrità sia fisicamente che mentalmente. “Ha frequentato celebrità maschili famose anche quando era una trainee. Una delle storie più famose è che un famosissimo idol H si è gettato per la strada dopo aver rotto con lei. È noto che la celebrità H aveva continuato ad aggrapparsi a G dopo la rottura, visitava l’agenzia di G e persino stare a dieta con lei quando ha sentito che G era a dieta.” L’articolo continua parlando di un’altra bella celebrità maschile, K, che ha a sua volta tentato il suicidio dopo aver rotto con G. È stato anche rivelato che K è migliore amico della celebrità J, che attualmente sta frequentando G. Secondo i rapporti, G continua a dominare mentalmente e fisicamente il suo ragazzo.

G sarebbe Seo Ye Ji, H sembra essere Yunho dei TVXQ, K invece Kim Jung Hyun e J dovrebbe essere l’attore Kim Soo Hyun. Le prove portate da questo articolo sono pari a zero.

L’attrice Seo Ye Ji, comunque, non parteciperà più alla conferenza stampa del suo prossimo film “Recalled” dopo questa controversia. Anche se inizialmente aveva confermato la sua presenza per l’evento del 13 aprile presso un Lotte Cinema nel quartiere Konkuk University di Seoul, la sera del 12 aprile, ha annunciato che sarebbe stato presente solo Kim Kang Woo.

Non è vero, invece, che l’attrice abbia cancellato il suo account Instagram in seguito alla controversia: Seo Ye Ji non ha mai amato i social e lo aveva cancellato già due mesi fa, a febbraio.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.