Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La controversia di Kim Jung Hyun non si placa: aveva una relazione tossica con Seo Ye Ji?

La controversia di Kim Jung Hyun non si placa: aveva una relazione tossica con Seo Ye Ji?

| On 12, Apr 2021

La controversia per l’attore Kim Jung Hyun non si ferma e, a distanza di tre anni orami dal 2018, quello che è successo sul set del drama ‘Time’ torna al centro dell’attenzione. Vi sono accuse di comportamenti maleducati, affronti a Seohyun delle SNSD, strane dinamiche che coinvolgono una ipotetica fidanzata, sembra l’attrice Seo Ye Ji, che hanno portato l’attore a lasciare improvvisamente il progetto. Al tempo l’attore lasciò il drama per problemi di salute, legate al peso e al sonno, ed è stato in pausa per 11 mesi.

Un membro dello staff, in forma anonima, ha spiegato che Kim Jung Hyun aveva apertamente un comportamento palesemente scortese e ostile nei confronti di Seohyun: rifiutava di stabilire un contatto visivo o rimaneva in macchina durante le pause.

“Seohyun ha pianto molto sul set”, ha rivelato il membro dello staff, “Lui esprimeva il suo disagio ogni volta che c’era una scene d’amore. Una volta, dopo aver toccato la mano di Seohyun, l’ha pulita immediatamente in modo aggressivo con un fazzoletto. Forse c’era un malinteso, ma Seohyun lo vide e scoppiò in lacrime sul set. Una volta Kim Jung Hyun si è scusato con Seohyun tramite la sua compagnia, ma il suo comportamento non è cambiato molto dopo.”

Le voci, però, non sono solo negative: c’è anche chi protegge l’attore e parla di altri problemi legati al drama stesso.

Questo anonimo membro dello Staff al giornale ‘Sports Chosun’ ha rivelato che l’attore Kim Jung Hyun ha lasciato ‘Time’ a causa dei problemi legati al drama stesso. Sembra che, a detto di questo anonimo, Kim Jung Hyun si sia lamentato con il team di produzione per aver incluso “scene melodrammatiche” nel drama, quando gli era stato detto che la serie non sarebbe stata romantica.

Secondo ‘A’, alla fine è scoppiata una seria discussione tra Kim Jung Hyun e uno staff durante una cena fuori casa, durante la quale l’attore è stato gravemente “maltrattato”. L’evento aveva portato al suo allontanamento quando uno staff gli ha suggerito l’idea “semplicemente per creare un effetto shock”. Lo staff “A” ha anche aggiunto che Kim Jung Hyun ha avuto problemi di salute a causa dello stress che ha sopportato. “C’erano voci che il motivo della sua repulsione alle scene melodrammatiche fosse a causa della sua ragazza. Volevo rivelare le cose a me note per dare più elemente a chi lo accusa di un comportamento maleducato durante la conferenza stampa.”

Dopo tutto questo Dispatch ha affermato che era l’attrice Seo Ye Ji (conosciuta anche per l’ultimo drama ‘It’s Okay Not To Be Okay’) la mente dietro il comportamento scortese di Kim Jung Hyun nei confronti di Seohyun sul set di ‘Time’. Seo Ye Ji e Kim Jung Hyun avevano lavorato insieme nel film Stay With Me nel 2018. Dispatch, nei suoi soliti modi ambigui, ha rivelato una serie di presunti messaggi tra Seo Ye Ji, che allora era la fidanzata dell’attore, e Kim Jung Hyun. (Dispatch non spiega se i due stanno ancora insieme o meno.)

Seo Ye Ji: Stiff Kim, astieniti da ogni contatto fisico.
Kim Jung Hyun: Sì, signora.
Seo: Perché non mi riportiquello che hai fatto oggi?
Kim: Non ho nemmeno salutato il personale femminile. Totalmente disinteressato a tutti gli altri.
Kim: Ho detto al regista Jang (regista di “Time”) che non avrei fatto una storia d’amore.
Seo: lol buono. Continuate così.
Kim: Ho visto la sceneggiatura dell’episodio 9 e ha bisogno di una revisione.
Seo: Fai un buon lavoro con le revisioni.

Kim: Solo tu puoi toccarmi la mano.
Seo: Sì, sii fedele. Buona fortuna con la revisione. Ricorda, non toccarla.
Kim: Certamente.
Seo: Nessuna storia d’amore, nessun contatto.
Kim: Seo Hyun sta girando ora, quindi sto parlando solo con ragazzi.
Kim: Ho appena chiesto al regista di tirare fuori tutte le scene romantiche. Sono stato abbastanza ragionevole.

Seo: Sono di pessimo umore adesso. Registra cosa sta succedendo e inviamelo.
Kim: [invia il video]
Seo: Questo non è il sito di riprese che mi hai mandato prima!
Kim: Stiamo girando adesso. Ero nel set dello studio.

Seo: Come hai salutato le persone?
Kim: (ha inviato un video) Non ho nemmeno detto ciao.
Seo: Non devi comunque salutarli (lo staff). Se lo fanno prima, puoi rispondere burbero.

Kim: Continuo a leggere il mio copione. Senza fare nient’altro.
Seo: Modifica la sceneggiatura in modo che non abbia scene romantiche.
Kim: Sì, sto leggendo la sceneggiatura.
Seo: Ok, fai del tuo meglio. Nessuna storia d’amore o contatto fisico.
Kim: Certo

Dispatch ha poi riportato le presunte frasi raccolte dallo staff del drama ‘Time’:
– “Ha costantemente chiesto di modificare la sceneggiatura sul set. Quando le sue richieste non erano soddisfatte, si innervosiva e andava via”.
– “L’incidente del comunicato stampa non aveva precedenti. Ogni volta che Seohyun cercava di immergersi nel ruolo, la ostacolava. Ha passato momenti difficili. Ha pianto molto”.
– “C’è stata una scena in cui Seohyun è stato investito da una macchina e ha detto che avrebbe semplicemente fermato la macchina con le mani. Non è ‘iron man’.”

Dopo tutto questo, la sua attuale agenzia O& Entertainment (ora in controversia con l’attore per la fine del loro contratto) ha commentato: “Abbiamo letto della loro conversazione (tra Kim Jung Hyun e Seo Ye Ji) tramite l’articolo (di Dispatch). Al momento siamo in una controversia contrattuale, quindi non abbiamo nulla da dire sulla questione. Kim Jung Hyun vuole andarsene e ha annunciato di essere in trattativa con la Culture Depot. Al momento non siamo in grado di rilasciare una dichiarazione.”

L’agenzia di Seo Ye-Ji, Gold Medalist, ha dichiarato: “Stiamo controllando”. Nel frattempo, Seo Ye Ji è pronta per partecipare alla conferenza stampa per il suo nuovo film Recalled il 13 aprile. Il film uscirà il 21 aprile e la casa di produzione ha dichiarato che Seo Ye Ji prenderà parte alla conferenza stampa e promozioni come da programma.

Di seguito il post di Dispatch:

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.