Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attrice Yoo In Na nel drama “Goblin” insieme a Gong Yoo e Lee Dong Wook?

L’attrice Yoo In Na nel drama “Goblin” insieme a Gong Yoo e Lee Dong Wook?

| On 27, Ago 2016

Il ruolo della co-protagonista del nuovo drama della TvN, “Goblin” – che andrà a sostituire “K2”con Yoona delle SNSD sulla rete televisiva- è stato preso in considerazione dall’attrice Yoo In Na!

Il drama è scritto da Kim Eun Sook, molto famoso per i suoi precedenti lavori come il popolarissimo “Descendentans of Sun”, “Secret Garden”, “Lovers in Paris e “A gentlemen’s Dignity”.

Il ruolo che attualmente gli autori vorrebbero assegnare a Yoo In Na, inizialmente era stato anche proposto ad altre giovani idols, tra cui Nana delle After School e Nara delle Hello Venus, mentre attualmente la giovane attrice sarebbe più quotata per ottenere la parte.

La storia, comunque, di genere fantasy è incentrata sulle vicende del personaggio dell’attore Goo Yoo, un Goblin alla ricerca di una sposa umana in modo da mettere fine alla propria immortalità e si invaghisce di Kim Go- Eun, e quelle di un cupo mietitore con l’amnesia, interpretato da Lee Dong Wook.
La parte proposta all’attrice Yoo Inna, invece, è quella secondaria di Kim Sun, chiamata semplicemente Sunny poiché amante di tutto ciò che è luminoso e splendente, con un carattere ottimista nonostante viva in forti difficoltà economiche.

Se l’attrice dovesse accettare la parte sarebbe la seconda collaborazione con l’autore Kim Eun Sook, dopo quasi sette anni, data la precedente con il drama “Secret Garden”.

In ogni caso le riprese inizieranno a partire da metà settembre 2016 in Canada.

 

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.