Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Heize e la sua OST di 'Goblin' al centro di forti polemiche

Heize e la sua OST di ‘Goblin’ al centro di forti polemiche

| On 26, Gen 2017

Heize, insieme alla meno nota cantate Han Soo Ji, ha rilasciato una delle OST più importanti del drama ‘Goblin’, il brano ‘Round and Round’ usato anche come introduzione della serie TV nella sua opening (sigla di apertura).

Dopo che il brano è stato rilasciato nella sua interezza online (ufficialmente è una canzone di Heize feat Han Soo Ji), molti fan e spettatori del famoso drama hanno iniziato una dura polemica che riguarda soprattutto Heize. Per questi netizen il nome della rapper è stato utilizzato solo per attirare attenzione mentre Han Soo Ji, che canta le parti più importanti della canzone e inizialmente l’opening da sola, spesso non è neppure nominata. Hanno iniziato a chiedere una nuova versione di ‘Round and Round’ cantata esclusivamente da Han Soo Ji, senza Heize.

Stesso la rapper ha parlato della questione scrivendo su Instagram che ha partecipato alla realizzazione di ‘Round and Round’, inizialmente un brano di soli 50 secondi cantato solo da Han Soo Ji, esteso poi a 3 minuti e 30. Non è stata lei a rubare lo spazio di Han Soo Ji, ma le è stato chiesto di partecipare a questa collaborazione. Inizialmente la versione ufficiale conteneva entrambe le voci, poi è stata unita con la versione usata nel drama ed è diventata lei l’artista principale mentre Han Soo Ji è stata rilegata a un ruolo di sfondo. Dopo aver raccontato la sua versione, l’artista si è comunque scusata con i fan,

Anche la CJ E&M ha risposto alle dure polemiche spiegando che è stato proprio il direttore musicale di ‘Goblin’, Nam Hye Seung, a scegliere Han Soo Ji solo per 50 secondi e un’altra artista per la canzone nella sua interezza. Questo era il suo obiettivo fin dall’inizio e dipendeva dalla sua visione del brano e l’impatto che doveva avere nel drama. E’ stato comunque promesso che verrà rilasciata una breve versione cantata solo da Han Soo Ji e si sono scusati con gli spettatori.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.