Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'agenzia di Seo Ye Ji sullo scandalo con Kim Jung Hyun: "Uno scontro comune tra due attori che si frequentano"

L’agenzia di Seo Ye Ji sullo scandalo con Kim Jung Hyun: “Uno scontro comune tra due attori che si frequentano”

| On 13, Apr 2021

Lo abbiamo già scritto in un articolo di oggi: la controversia per l’attore Kim Jung Hyun non si ferma e adesso sta colpendo anche l’attrice Seo Ye Ji. Nelle ultime settimane, quello che è successo sul set del drama ‘Time’ nel 2018 è tornato al centro dell’attenzione: vi sono accuse di comportamenti maleducati, affronti a Seohyun delle SNSD, strane dinamiche che coinvolgono una ipotetica fidanzata, Seo Ye Ji appunto, che hanno portato l’attore a lasciare improvvisamente il progetto. Al tempo l’attore lasciò il drama per problemi di salute, legate al peso e al sonno, ed è stato in pausa per 11 mesi.

Dispatch ha accusato con presunti messaggi che l’attrice Seo Ye Ji, al tempo fidanzata morbosa e tossica, era la mente dietro il comportamento scortese di Kim Jung Hyun nei confronti di Seohyun sul set di ‘Time’. Seo Ye Ji, infatti, è accusata da Dispatch di aver obbligato Kim Jung Hyun a evitare qualsiasi contatto, tocco o scena amorosa con Seolhyun, con la scusa di cambiare la scenografia, oltre che a non salutare nessun membro dello staff, soprattutto le donne. Un Kim Jung Hyun accondiscendente, avrebbe seguito ogni sua direttiva e volontà.

Anche Seo Ye Ji subisce le conseguenze dei rumor sulla sua relazione tossica con Kim Jung Hyun

Il 13 aprile, l’agenzia di Seo Ye Ji ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta a questa relazione tossica tra Seo Ye Ji e Kim Jung Hyun che avrebbe influenzato negativamente il drama ‘Time’: “Dopo aver verificato con la parte di Kim Jung Hyun, abbiamo ricevuto una chiara conferma che la controversia sul drama non si è verificata a causa di Seo Ye Ji, e lui ha espresso la sua intenzione di rilasciare la sua dichiarazione in merito. Tuttavia, ha affermato che ci vorrà del tempo prima che la dichiarazione venga rilasciata perché vi sono varie problematiche. Mentre la controversia continua ad aumentare, ci è stato detto che va bene per noi rilasciare prima la nostra dichiarazione, quindi rilasciamo la nostra dichiarazione ora. Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo. Inoltre, chiniamo sinceramente la testa in scusa per l’assenza di oggi dalla conferenza stampa per il film “Recalled”, che ha causato danni allo staff e agli altri attori del film, nonché ai giornalisti.”

“Stiamo facendo la nostra dichiarazione separata da quella di Kim Jung Hyun. È logicamente difficile accettare il controverso rapporto secondo cui l’attore protagonista di un drama avrebbe agito esattamente come obbligato da qualcun altro senza libero arbitrio. È realisticamente impossibile che un attore possa recitare e partecipare alle riprese senza la propria volontà. Non è mostrato nelle conversazioni che sono state rivelate, ma Kim Jung Hyun ha anche chiesto a Seo Ye Ji, che stava girando un drama diverso, di non filmare scene di bacio. Quindi Seo Ye Ji gli disse: “Allora non dovresti farlo neanche tu”, come una conversazione di amanti che mostrano gelosia per il contatto fisico reciproco con gli altri. Questo può essere interpretato come uno scontro comune tra due attori che si frequentano. Tuttavia, tutti gli attori effettuano le riprese normalmente, mettendo da parte i loro litigi con i loro partner. Kim Jung Hyun deve aver avuto al tempo una questione personale inevitabile.”

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.