Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"La mia vita è finita": Lizzy, ex-After School, in lacrime dopo l'incidente causato

“La mia vita è finita”: Lizzy, ex-After School, in lacrime dopo l’incidente causato

| On 16, Set 2021

Lizzy, ex-membro delle After School e Orange Caramel, è scoppiata in lacrime durante una live su Instagram mentre si scusava per aver causato un incidente automobilistico dopo aver bevuto una quantità elevata di alcol.

Il 18 maggio Lizzy ha colpito un taxi con la sua auto mentre guidava all’incrocio sud del ponte Youngdong a Gangnam-gu. Anche se non ci siano state lesioni gravi per i due conducenti, i livelli di concentrazione di alcol nel sangue di Lizzy erano molto alti, motivo per cui le hanno tolto la patente e dovrà rispondere delle sue azioni davanti a un giudice il 27 settembre.

Durante la trasmissione ha detto: “Sono così dispiaciuta di avervi deluso. Volevo scrivere le mie scuse, ma non pensavo sarebbe stato sufficiente”. Ha parlato di come si sente sulla sua dichiarazione passata di critica ai conducenti ubriachi, quando alla fine ha fatto lo stesso errore. Disperata ha poi detto: “Ora… la mia vita è finita”.

Ha anche spiegato il dolore che ha dovuto sopportare a causa dei commenti di odio: “L’altro guidatore [dall’incidente] non si è fatto molto male, ma gli articoli sono usciti così. [Le persone] stanno praticamente dicendo a me, a una persona, di morire. Nella vita, ci sono sempre momenti in cui le persone hanno un momento difficile. Invece, ci sono persino commenti che mi dicono di prendere una decisione estrema. Ho fatto qualcosa di molto sbagliato e, sapendo che ho commesso un errore e sono nel torto, mi dispiace molto”.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.