Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Perché Mina, ex-AOA, odia così tanto Jimin? Altre sospettose testimonianze portano novità

Perché Mina, ex-AOA, odia così tanto Jimin? Altre sospettose testimonianze portano novità

| On 14, Set 2021

Il 10 settembre, l’ex giornalista Lee Jin Ho ha caricato un video su YouTube con il titolo “ChoA ha rinunciato… La ragione per cui Mina continua ad attaccare Jimin” dove l’uomo analizza quello che secondo lui, analizzando le notizi in nostro possesso, è il motivo per cui Mina attacca continuamente Jimin e perché ha iniziato a odiare l’ex leader delle AOA.

Il giornalista ha iniziato il video spiegando che non vuole essere una critica a Mina, ma è giusto vedere il quadro completo dato che “ci sono sempre più persone che vengono ferite a causa di Mina”, sottolineando che Mina dovrebbe lasciare i sociale e ricevere un trattamento adeguato.

Il giornalista Lee Jin Ho ha iniziato esposto le testimonianze che ha ricevuto dai membri dello staff che hanno lavorato con le AOA: “Mina ha affermato di essere una vittima durante tutta questa controversia. Tuttavia, i membri dello staff e i manager hanno affermato che era un’altra persona”. Secondo il giornalista, Mina avrebbe chiesto ai membri dello staff di fare commissioni personali per lei e, se le cose non andavano come voleva, si indignava e arrabbiava. “I membri dello staff si sono lamentati del fatto che Mina manca di professionalità”.

Il giornalista ha parlato anche di un fatto grave accaduto quando le AOA sono andate in Malesia per esibirsi nel 2018, in quell’occasione Mina non fu professionale. Lo staff del tempo racconta che Mina affermò di non sentirsi bene, di avere emicranie, andò in ospedale a causa delle sue condizioni e doversi ritirare da tutte le esibizioni. Quindi tutti i membri hanno dovuto lavorare per correggere le coreografie e le performance. Tuttavia, il giorno dopo Mina è stata vista godersi la sua giornata in hotel, nuotare e farsi un massaggio alla spa. L’aggancio in Malesia, afferma sempre il giornalista, ha visto Mina e si è persino lamentato con l’agenzia delle AOA.

Anche un altro membro dello staff che stava lavorando alle riprese del video musicale di “Every Moment With You” del cantante Jang Bum Joon ha dichiarato che Mina non era stata professionale il giorno delle riprese. Mina doveva solo girare una breve scena in cui camminava per strada ma non faceva che lamentarsi dicendo che non si sentiva bene e che aveva dormito poco quindi, quella semplice camminata, è stata girata 5 volte.

Mina, ex-AOA, è ingestibile: cosa sta succedendo con Dispatch, tra accuse e conversazioni rivelate?

Il giornalista Lee Jin Ho ha continuato: “Ogni volta che Mina ha causato problemi, le AOA non l’hanno rimproverata né le hanno chiesto di cambiare. Pertanto, è stata Jimin a farsi avanti come leader per correggerla” e qui si ricollega alle conversazioni rese pubbliche da Dispatch. Secondo la conversazione, il giornalista ha spiegato che “ChoA ha anche affermato che Mina non ascoltava, quindi Jimin ha dovuto dire le cose duramente come leader. Sembra che Mina sia stata ferita e si sia sentita vittima di bullismo durante questa sgridata di Jimin.”

Secondo il giornalista, mentre Jimin rimproverava spesso Mina per le sue azioni non professionali, Mina iniziò a nutrire rancore nei suoi confronti, legandosi al dito ogni parola e ogni azione e vedendo il male anche in azioni che non volevano essere aperta critica o attacco: “Non voglio ridicolizzare le parole di Mina, tuttavia, è un problema se Mina continua a dire e incolpare Jimin per averle rovinato la vita”.

E’, inoltre, tornato all’attenzione un episodio passato di “Song Eun Yi & Kim Sook’s Secret Guarantee” dove la comica Song Eun Yi ha rivelato che il suo manager era stato a manager delle AOA sin dal loro debutto. Il manager durante questo episodio ha dichiarato: “La leader Jimin è stata colei che mi ha dato più forza. Quando ho provato a ripulire qualcosa, mi ha detto di non farlo e che lei e gli altri membri lo avrebbero fatto. Non ho mai fatto il bucato o pulito mentre stavo con loro. Hanno fatto tutto loro. Jimin ha avuto molto a che fare con il successo di AOA.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.