Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jang Moon Bok di “Produce 101" parla delle sue influenze musicali e della sua amicizia con V dei BTS

Jang Moon Bok di “Produce 101″ parla delle sue influenze musicali e della sua amicizia con V dei BTS

| On 21, Giu 2017

Jang Moon Bok, concorrente del porogramma Mnet “Produce 101″, ha recentemente condiviso la provenienza delle sue influenze ed ispirazioni musicali e ha parlato della stretta amicizia nata con il membro dei BTS, V. In un intervista che si è svolta il 19 giugno, Jang Moon Bok ha rivelato: “Mi sono appasionato alla musica grazie al rap ma ho anche pensato ad un futuro da Idol. Adoro i BIGBANG e gli Highlight. Incoraggiavo i miei sogni ascoltando la loro musica”.

Il giovane è un ex compagno di classe di V dei BTS e i due hanno legato molto durante l’adolescenza proprio grazie al comune sogno di diventare cantanti. “Nelle prime esibizioni per la seconda stagione di ‘Produce 101′ ho eseguito una cover di ‘Boy In Luv’ dei BTS. Credo V l’abbia vista. Anche quando mi sono classificato secondo, V mi ha inviato un messaggio per congratularsi con me”.

“Ho potuto vedere da vicino quanto V si sia impeganto per diventare un cantante fin dai tempi delle sue prime audizioni. Sono contento che se la passi bene. Anche se non ci possiamo vedere spesso a causa dei nostri diversi impegni, V rimane un grandioso amico pronto sempre a motivarmi”.

Jang Moon Bok compariva sul palco di uno show per la prima volta a “Superstar K” nel 2010, dove si fece conoscere per il suo rap e le sue ‘frasi’ ad effetto. Nell’aprile del 2016 i fans sono venuti a conoscenza del forte legame che unisce il giovane al coetaneo V dei BTS quando il membro dei Bangtan Boys postava una serie di fotogrammi con l’amico ma, inizialmente, senza svelarne il volto. “È bello rivederti dopo ben cinque anni”, scriveva Taehyung. L’idol rivelava poi in uno secondo scatto il volto del rapper: “Ma è lui, Moon Bok”.

Nonostante fosse molto popolare nel programma il ragazzo non è riuscito a comparire tra gli undici finalisti di “Produce 101″. Parlando della sua recente esperienza fatta nello show ha condiviso il desiderio di voler riprovarci nuovamente mostrando le sue doti esibendosi in una versione due volte più veloce del normale di “Pick Me”.

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.