Generale

Irene delle Red Velvet si scusa di nuovo per lo scandalo di tre mesi fa: perché?

Irene delle Red Velvet ha salutato i fan nel nuovo anno e si è scusata ancora una volta per la sua controversia passata, quando è stata accusata di aver maltrattato con atteggiamento arrogante e aggressivo una stilista.

Le nuove scuse, che potete leggere integralmente di seguito e che sono molto interessanti nel contenuto, arrivano dopo altre due mesi dai tristi fatti: perchè?

E’ chiaro che le Red Velvet debbano fare un comeback, sono tornate tutte e cinque sul palco per lo show di fine anno dell’SM e hanno fatto qualche servizio fotografico insieme, eppure queste nuove scuse dimostrano che, probabilmente, sia l’SM che Irene abbiano paura che i coreani non si siano dimenticati dello scandalo dopo quasi 90 giorni.

Il 15 gennaio, Irene ha pubblicato un messaggio al portale della comunità musicale Lysn: “Buongiorno. Sono Irene. Nevica molto e il tempo è freddo. State tutti bene? Sono in ritardo, ma tremo mentre vi sto scrivendo. In primo luogo, volevo dire che mi scuso per aver causato così tanto dolore e preoccupazione a così tante persone a causa della mia inadeguatezza.”

“Ho iniziato come trainee nel 2009 all’età di 19 anni, e fino ad ora, stare di fronte a tutti voi come Irene delle Red Velvet è stata tutta la mia vita. Ho vissuto nella mia piccola società nel mondo dello spettacolo volendo fare del mio meglio e penso che farlo bene sia la cosa più importante per me. Ho vissuto pensando di andare d’accordo con le persone intorno a me a modo mio, quindi non sapevo che il mio metodo di comunicazione o espressione potesse essere un problema. Pensavo solo che ogni modo di comunicare fosse diverso. Ho ricevuto molti consigli e rimproveri non solo dal pubblico, ma anche da coloro che mi circondavano per questioni del passato. Mi ha dato il tempo di riflettere tranquillamente su me stessa. C’erano i miei membri, i miei fan e il personale che si prendevano cura di m e mi resi conto che con loro, ero in grado di lavorare senza problemi.”

“Dato che non posso tornare indietro nel tempo, sto facendo un sacco di sforzi per non tornare a essere come una volta. Ho capito la pesantezza delle parole e delle azioni e diventerò una persona più matura. In futuro, come leader delle Red Velvet e cantante, non solo mostrerò una buona immagine, ma anche come essere umano, Bae Joo Hyun, cercherò di non deludervi. Spero che qualcuno non venga più criticato per quello che è successo a causa della mia inadeguatezza. E’ tardi, ma felice anno nuovo.”

Il pubblico si è diviso: alcuni hanno visto di buon occhio queste seconde e lunghe scuse, altri affermano di non riuscire più a vederla con gli stessi occhi. Voi che ne pensate?

6 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

17 ore ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

17 ore ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago

Ryu Joon Yeol parla per la prima volta della controversia con Hyeri e Han So Hee

L'attore Ryu Joon Yeol ha commentato la controversia che lo coinvolgeva con Hyeri e Han…

3 giorni ago