Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il drama "Eve", con il ritorno di Seo Ye Ji dopo lo scandalo, come sta andando?

Il drama “Eve”, con il ritorno di Seo Ye Ji dopo lo scandalo, come sta andando?

| On 04, Giu 2022

Il drama drammatico delle tvN “Eve”, che segna il ritorno di Seo Ye Ji (dopo lo scandalo) che recita insieme all’attore Park Byung Eun, sta attirando l’attenzione per tanti diversi motivi.

Seo Ye Ji, dopo 10 mesi dallo scandalo, si scusa proprio in tempo per il suo ritorno come attrice

Molti stanno criticando il grande divario di età tra Lee Rael, che dvrebbe avere 28 anni e che viene interpretata da Seo Ye Ji e Kang Yoon Gyeom, interpretato da Park Byung Eun, che ha 41 anni. Una differenza di 13 anni che ha generato critiche tra persone che non comprendono perché, ai fini della trama, è così necessario per l’uomo essre così tanto più grande della donna.

Con questa differenza di età di 13 anni, molti cittadini considerato come ancora più problematico la scena di sesso (con rating 19+) tramessa nell’episodio del primo giugno. Nella scena si vede Lee Rael e suo marito Jang Jin Wook avere un rapporto sessuale nel backstage, subito dopo essersi esibiti a un evento per le famiglie dei nuovi bambini dell’asilo, mentre Kang Yoon Gyeom li spia da una porta mezza aperta, notato da lei.

Ma come stanno andando gli ascolti?

Il primo episodio per Nielsen Korea, la premiere ha ottenuto una valutazione media nazionale del 3,644%. E’ simile al punteggio del 3,688 percento ottenuto dall’episodio finale del suo predecessore “The Killer’s Shopping List”.

Il 2 giugno, il drama ha goduto di un leggero aumento di spettatori per il suo secondo episodio. Secondo Nielsen Korea, il secondo episodio di “Eve” ha ottenuto una valutazione media nazionale del 3,7%.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.