Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seo Ye Ji, dopo 10 mesi dallo scandalo, si scusa proprio in tempo per il suo ritorno come attrice

Seo Ye Ji, dopo 10 mesi dallo scandalo, si scusa proprio in tempo per il suo ritorno come attrice

| On 04, Mar 2022

Seo Ye Ji, che è stata coinvolta in uno scandalo con il suo ex fidanzato Kim Jung Hyun circa 10 mesi fa, sta per tornare come attrice ed è stata vista alla lettura della sceneggiatura del drama della tvN “Eve”.

Tuttavia, a causa della controversia, ci sono stati commenti negativi sul ritorno di Seo Ye Ji senza che l’attrice abbia fatto delle vere scuse in quasi un anno.

In seguito a queste critiche, l’agenzia di Seo Ye Ji ha pubblicato queste attese scuse: “Sono Seo Yeji. Prima di tutto, mi scuso sinceramente per avervi contattato per iscritto così tardi. In questo periodo di tempo, ho avuto il tempo di guardare indietro a me stessa, alle cose che mi sono state rimproverate e le numerose storie che mi sono state dette. Vorrei sinceramente scusarmi per aver causato preoccupazione a molte persone a causa della mia incompetenza. Ancora una volta, mi scuso sinceramente per aver causato molta delusione. Tutto deriva dalla mia immaturità e cercherò di agire con più attenzione e mostrare il mio io maturo in il futuro.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.