Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hani (EXID) contro Rap Monster (BTS) nel nuovo programma SBS “The CEO Is Watching”

Hani (EXID) contro Rap Monster (BTS) nel nuovo programma SBS “The CEO Is Watching”

| On 28, Gen 2016

La SBS ha iniziato a rilasciare qulache dettaglio sugli speciali programmi che andranno in onda nel week-end del nuovo anno lunare.“The CEO Is Watching” sarà uno di questi show.

Il programma consiste in una sfida, composta da più competizioni, volta a designare il miglior idol group in circolazione. I presidenti di 15 diverse compagnie (incluse JYP Entertainment, FNC Entertainment e Cube Entertainment) si sono personalmente fatti avanti per far si che questo potente gruppo venga giustamente eletto. I CEO di queste agenzie, creatrici di innumerevoli Idol di successo, valuteranno i molti artisti in base a resistenza, inteligenza, capacità personali, fortuna e lavoro di squadra, le “cinque virtù che un Idol deve avere”.

I membri che parteciperanno dovranno superare una primissima selezione, scegliendo chi tra di loro possiede maggiori virtù tra le cinque precedentemente elencate. Ad esempio, Rap Monster dei BTS, conosciuto anche come “sexy-brain idol” grazie al suo elevato IQ (148), ha conquistato il più alto numero di voti nella categoria “cervello/intelligenza”. Il leader dei Bangtan Boys è subito seguito da Hani, componente delle EXID, conosciuta per le sue abilità linguistiche.

L’accesa sfida tra i due cervelloni dei rispettivi gruppi si dice rivelerà un inaspettato risultato. Ma per scoprire l’esito di questa gara sarà necessario pazientare ancora qualche giorno.

39 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.