Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Gyuri nega lo scioglimento delle KARA

Gyuri nega lo scioglimento delle KARA

| On 14, Apr 2016

Dopo che Hara, Seungyeon e Gyuri hanno lasciato la DSP Media, solo Youngji è rimasta nelle KARA e il destino del gruppo storico sembra ormai segnato.

Dopo aver perso due membri importanti come Nicole e Jiyoung, avevano ricominciato le attività nel 2014 con l’introduzione di Youngji, nuovo membro e vincitrice del reality KARA Project, finchè Hara, Seungyeon e Gyuri hanno deciso di cambiare agenzia.

In una recente intervista Gyuri ha chiarito il suo punto di vista sulla situazione delle KARA.

“Penso che le KARA non si siano sciolte o altro, visto che tutte siamo con diverse agenzia, le nostre attività insieme come gruppo diventeranno più scarse. Ma oltre le KARA, voglio concentrarmi sulle attività individuali. Visto che ho ​​iniziato la mia carriera come attrice bambina, sto pensando di voler approfondire la recitazione rispetto al canto.”

Parlando delle persone che si riferiscono alle KARA come a un gruppo ormai finito, Gyuri ha dichiarato: “La verità è che ci siamo semplicemente divise in diverse etichette, ma il modo più semplice per descriverci è da dire che ci siamo ‘sciolte’ , così le persone che non sono pienamente informate pensano che noi siamo veramente sciolte.”

Ha inoltre aggiunto: “Ci teniamo in stretto contatto tra noi. Abbiamo parlato di trovare una buona occasione per pubblicare un album e promuovere ancora come le KARA. E anche se ci incontriamo molto privatamente, a volte ci piace aggiornare i nostri account online con le immagini insieme per rassicurare i nosti fan, ‘Stiamo tutti bene, quindi per favore non preoccupatevi per noi.’ Nessuno di noi vuole far preoccupare i nostri fan.”

“Onestamente non penso che ci siamo sciolte.” Cosa ne pensate delle parole di Gyuri?

22 cuori per questo articolo

Comments

  1. Fra

    Lo spero con tutto il cuore!!! È stato il primo gruppo alla quale mi sono appassionato davvero,ha scandito momenti della mia vita.Se le parole di Gyuri dovessero essere solo un modo per addolcire la pillola spero almeno che hara continui la carriera da solista( essendo il mio membro preferito).almeno mi rimarrebbe qualcosa di loro!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.