Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Frodati alcuni fans di Yonghwa dei CNBLUE

Frodati alcuni fans di Yonghwa dei CNBLUE

| On 27, Mar 2015

Il 26 marzo, si è diffusa la notizia di alcune frodi sulla vendita di biglietti di vari eventi ad Hong Kong. I colpevoli di questo spiacevole evento, che rischiano una pena massima di 14 anni e una multa di ben 5 milioni HKD (circa 597,000 euro), vendevano biglietti falsi per eventi locali e attiravano le persone proponendo degli sconti molto vantaggiosi o dei biglietti difficilmente reperibili   a prezzi molto più alti, come nel caso del concerto di Yonghwa dei CNBLUE.

In alcuni casi, questi individui, si facevano pagare tramite bonifico per poi non spedire mai i biglietti. In altri invece, avevano assunto dei giovani studenti (consapevoli della frode) che vendevano biglietti falsi fuori le location degli eventi.

Sono molti i concerti coinvolti in questa frode, in particolare quello di Yonghwa dei CNBLUE che vede all’incirca 100 vittime. Purtroppo, non è stato possibile constatare quante ne siano in realtà poiché molti sono giovani e per paura non hanno denunciato l’accaduto alla polizia locale.

 

 

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.