Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mingyu dei Seventeen infortunato: a rischio le sue attività della settimana

Mingyu dei Seventeen infortunato: a rischio le sue attività della settimana

| On 04, Ago 2016

Mingyu dei Seventeen si è infortunato ed è stato portato in ospedale per accertamenti due giorni fa. La Pledis ha inizialmente detto che la partecipazione dell’idol alle schedule dei Seventeen (i concerti del tour in Giappone e ai vari fanmeeting programmati) per questa settimana era in forte dubbio.

Si parla di una distorsione, ma comunque ha bisogno di tempo per recuperare. L’idol ha promesso, però, che sarà presente sia per i fansign che ai concerti, senza sforzare troppo la sua gamba, infatti oggi era in aeroporto verso il Giappone insieme a tutti gli altri membri.

Mingyu, triste per la situazione, ha anche lasciato un messaggio sul fanacafé ufficiale del gruppo: “Ciao, sono Mingyu. Ero preoccupato mentre pensavo se scrivere o no… Mi sento dispiaciuto per i fan che hanno atteso così tanto e sono sconvolto perché sento di aver causato danni ai membri… E’ solo una leggera distorsione ma la società mi ha detto che devo valutare il futuro e non solo il presente (Quindi non deve esibirsi adesso), ed anche i membri sono stati premurosi così che io possa partecipare ai concerti, senza prendere parte alle coreografie. Erano eventi che tutti stavano aspettando molto, quindi mi dispiace e rimpiango di non essere stato più attento… Sarò meglio presto e vi mostrerò il meglio. Mi dispiace per avervi fatto preoccupare.”

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.