Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

File di 2 ore per un bar: il potere di Jennie delle BLACKPINK

File di 2 ore per un bar: il potere di Jennie delle BLACKPINK

| On 03, Ago 2022

Jennie delle BLACKPINK ha recentemente dimostrato ancora una volta il suo impatto globale pubblicando un singolo post su Instagram che, secondo quanto riferito, ha salvato un business.

Il fotografo Kim Hee June ha recentemente aperto un caffè d’arte a Seoul chiamato Comfort Café Seoul. Kim Hee June ha fotografato molte celebrità coreane, come l’attore Gong Yoo, l’attrice Song Hye Kyo, IU, Nayeon delle TWICE, Somi, e lavora spesso con i membri delle BLACKPINK.

Il 27 giugno, Jennie ha pubblicato dieci foto del bar sul suo Instagram. I fan hanno rapidamente rintracciato la posizione e, secondo quanto riferito, l’hanno trasformata in un trend.

I vlogger coreani hanno riferito che dopo i post di Jennie, le file per visitare il bar hanno raggiunto fino a due ore di attesa. I tag del bar su Instagram ora sono pieni di centinaia di foto di ospiti che scattano foto al bar.

Il blog di lifestyle coreano PRIZM ha pubblicato la loro esperienza al bar dopo la visita di Jennie, confermando che il posto era di tendenza grazie al suo post su Instagram.

Con l’influenza di Jennie, era prevedibile che i fan volessero visitare il bar. L’impatto del suo post è stato potenzialmente ancora più notevole, poiché insider hanno riferito che il bar era destinato al fallimento prima dell’aumento del traffico dovuto alla sua visita.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.