Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dettagli shock delle accuse a Kris, sulla sua vita sessuale e sulle critiche a tutti, anche agli EXO

Dettagli shock delle accuse a Kris, sulla sua vita sessuale e sulle critiche a tutti, anche agli EXO

| On 20, Lug 2021

Du Meizhu, ragazza diciannovenne, è colei che ha aperto il vaso di pandora accusando Kris, Wu Yifan ex-membrod egli EXO, di stuprare donne dopo averle fatte ubriacare, alcune delle quali minorenni.

Nella sua lunga narrazione la ragazza ha ammesso di star soffrendo di depressione a causa di Kris e ha svelato i dettagli della sua storia, di come sono stati insieme per circa un mese prima di scoprire il suo modus operandi.

Vediamo alcune delle scioccanti accuse che vengono mosse a Kris, subito negate categoricamente dal ragazzo. Prima di tutto Du Meizhu ha parlato di come Kris approcciava alla ragazze, cosa diceva e come le considerava.

“Hai un account WeChat dedicato alla ricerca di ragazze minorenni. […] Ma ho scoperto da questi video che hai determinati “standard” – come che le ragazze devono essere nate negli anni 2000 o che hanno circa l’età in cui devono sostenere gli esami di ammissione all’università. Usi lo stesso approccio (dicendo che stai selezionando una protagonista femminile per un MV o che il tuo studio sta cercando di ingaggiare un nuovo artista) per convincere queste ragazze a venire. Poi le fai fare giochi alcolici e le costringi a bere… Dici loro cose dolci come “Mi prenderò cura di te” o “Voglio davvero stare con te”. Le altre tue amiche sono venute da me e mi hanno chiesto chi fosse la tua vera ragazza. Anche quando lavori in altre città trovi ragazze con cui passare la notte con te, mentre mi dici di andare a letto presto. Quando hai finito con il lavoro, vai all’afterparty e mentre bevi, scegli da una serie di foto di ragazze come se fossero della merce.”

Poi lo ha attaccato mentre lo accusava di aver cercato di zittirla: “Non sono riuscita a mettermi in contatto con te, ma volevo solo capire cosa stesse succedendo. Hai fatto dire a un’agenzia di pubbliche relazioni che ero spudorata e non ero soddisfatta nemmeno dopo aver avuto rapporti sessuali con una celebrità. Ho rivelato per sbaglio il mio numero di telefono e hai fatto in modo che le persone mi molestassero 24 ore al giorno. Ti ho smascherato su Weibo, hai un ex protettore che è venuto nella mia scuola per scavare su di me. Ho postato su quello che hai fatto, hai trovato modi per cambiare i termini di ricerca nelle tendenza in cose che erano positive nei tuoi confronti e cancellare tutto ciò che era negativo su di te. […] ah. ah. Signor Wu, voglio chiederle, tu lavori nell’industria dell’intrattenimento da 10 anni, cosa ti sei lasciato alle spalle? La tua recitazione? Il tuo super imbarazzante senso dello spettacolo di varietà? ah. ah. Ora, le persone che erano con te a causa dei tuoi soldi ti stanno lasciando. Ti sentirai dispiaciuto? Ti sentirai spaventato? Hai mai riflettuto su questo?”

Inizia poi a parlare di come Kris criticasse chiunque, coloro che partecipavano ai varietà a ai programmi di sopravvivenza dove era ospite, ma anche agli insulti che sembra aver riservato a tutti gli ex-compagni degli EXO: “Voglio chiederti, pensi di essere un essere umano? Hai una qualche comprensione della situazione della mia famiglia? Ovviamente non hai tempo per capirlo. Il tempo che abbiamo effettivamente trascorso insieme ammonta a meno di 10 giorni. Dici solo cazzate tutto il giorno, dal guardare dall’alto in basso questo vincitore di un programma di audizioni, al disprezzare una celebrità femminile di tendenza, al parlare di come qualche concorrente del programma di audizioni sta cercando di farti piacere, al parlare di come vuole una dirigente per fare sesso con te ma non sei andato. Non hai nemmeno una buona parola per i tuoi ex compagni di gruppo. Hai mai avuto una sola buona parola per qualcuno che era nella tua subunit cinese? Guardando uno spettacolo di varietà di sei mesi fa e vedendoti abbracciare il tuo compagno di squadra… probabilmente puoi ancora dirgli in faccia che puzza.

Du Meizhu ha anche condiviso dettagli intimi sulla sua vita sessuale con Kris Wu e su come gli piaceva parlare con se stesso. Gli ha anche dato un ultimatum finale: scusarsi e lasciare la Cina, o affrontare le conseguenze.

“Sei così pieno di fiducia? Cosa sostiene la tua sicurezza? Il fatto che devi prendere delle pillole per farlo alzare per fare sesso? Il fatto che tu debba dire “Sono davvero grande, sopportalo” prima di entrare ogni volta? La domanda principale è, in realtà lo dici a tutti, quindi è una frase che sapevi dire da quando sei nato? Hai scritto un intero script con questa riga? Quando l’hai scritta, hai considerato i sentimenti degli altri? Il sesso finisce dopo soli 2-3 minuti e chiedi anche: “Com’è stato? Sono fantastico, vero?” Sì, sei fantastico, sei davvero fantastico. “Il mio è grande? Tutte le mie ex fidanzate dicono che è grande” Il tuo è grande, è davvero grande.
Sai? Quando le donne amano o pensano di amarti, sono disposte a mentirti e persino a mentire a se stesse. Tutti ti amavamo, o pensavamo di amarti, quindi abbiamo mentito per proteggerti. Sai come ci si sente davvero? Probabilmente, è la sensazione come se volessi prenderti il ​​naso e volevi usare il dito, ma puoi prenderlo solo con uno stuzzicadenti. È un processo lento e doloroso. Dovresti cambiare il tuo nome in Wu-Pick, dal momento che non potrai mai più usare il tuo nome.”

Signor Wu, lascia che te lo dica, tutte le prove là fuori in questo momento sono mie. Non ho rilasciato nulla che altre persone mi abbiano dato. Sei molto intelligente e devi sapere che le vittime che mi hanno contattato non vogliono affrontare il pubblico. Ma man mano che vengono trovate sempre più vittime, e ogni singola delle loro esperienze reali viene messa di fronte a noi, man mano che l’età della vittima diventa sempre più giovane, dallo stupro con droghe da stupro allo stupro di gruppo, dal singolo partner ai partner multipli, siamo arrabbiate!!! Continuate tutti a volere che pubblichi prove. So molto chiaramente che non appena rilascerò tutte le incredibili prove che ho, vincerò immediatamente. Ma ci avete pensato tutti? A causa di come è la legge, e per quello che i media stanno cercando, se rilasciassi tutto, le vite delle vittime finirebbero proprio come la mia. So molto chiaramente che la mia vita è rovinata. Anche se ho avuto solo rapporti sessuali con Wu, il pubblico mi ha già etichettato come una puttana. Il mio futuro marito e la mia suocera lo farebbero sicuramente presente quando litigheranno. Chissà, mio ​​figlio potrebbe anche essere chiamato figlio di puttana all’asilo. La mia vita è rovinata, ma non posso rovinare la vita delle vittime. Perché sono un essere umano.

“Ok, piangerò di nuovo presto. Signor Wu, le darò 24 ore per preparare una conferenza stampa per annunciare il suo ritiro dall’industria dell’intrattenimento cinese e non tornare mai più.[…] Dovresti anche scrivere a mano una lettera a tutte le vittime e pubblicarla sul tuo Weibo per 72 ore. Allora dovresti lasciare la Cina. Non sei degno di stare su questo pezzo di terra. Canadese, torna da dove sei venuto. Prima di partire, dovresti pensare a un modo per rimuovere il vaccino COVID-19 dal tuo corpo. È stato prodotto in Cina, non ne sei degno.[…] Signor Wu, questa volta è la battaglia finale.”

L’ultimo post di Du Meizhu su questo incidente è arrivato poco dopo e ha adottato un approccio più misurato ai suoi commenti, prima di terminare con un ultimo invito all’azione per Kris.

Signor Wu, in base alla mia esperienza, non penso che tu sia una persona cattiva per natura. Sei solo qualcuno che è cresciuto in una famiglia con un solo genitore, con una mamma che ti ama e ti vizia troppo. Inoltre, l’industria della cultura e dell’intrattenimento cinese è cresciuta rapidamente negli ultimi 10 anni, ma a causa di vari motivi, le opinioni capitalistiche hanno deformato la cultura dei fan, portandoti a essere dove sei oggi.
So che non sei riuscito a dormire negli ultimi giorni e hai pianto a morte a casa. Hai persino perso il controllo e hai combattuto fisicamente con il tuo staff, ma ricorda, sei umano e sei un ragazzo. Devi crescere e assumerti le tue responsabilità. Ti ammirerò se ti costituisci. Ma che si tratti di ferire te stesso o di ferire gli altri, entrambi non sono giusti. Non allontanarti dalla vita. Pensa a tua madre. Che sia giusto o sbagliato, ha sacrificato molto per te.
La tua vita è stata abbastanza sorprendente negli ultimi 10 anni. Le persone normali non possono fare miliardi.
Alzati, come un uomo
.”

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.