Coachella 2025 pieno di K-Pop con Lisa, Jennie e gli ENHYPEN
PR | On 17, Apr 2025
Il Coachella 2025 si è riempito di artisti Kpop!
L’11 aprile, Lisa, membro delle BLACKPINK e artista solista, ha illuminato il Sahara Stage al Coachella Valley Music and Arts Festival di quest’anno a Indio, California.
Questa è stata la terza apparizione di Lisa al Coachella, nonché il suo primo set da solista sul palco del festival. Quel giorno, Lisa ha incantato il pubblico presentando i suoi 5 alter ego, tra cui Roxi, Kiki, Vixi, Sunni e Speedi. La musicista ha eseguito un set di 55 minuti.
Sabato 12 aprile, gli ENHYPEN sono saliti sul palco del Sahara per il loro debutto al Coachella Valley Music and Arts Festival di Indio, in California. Hanno eseguito 13 canzoni, inclusi medley più brevi che hanno fatto ballare il pubblico, caricandolo di energia.
Sui forum online, i netizen hanno elogiato in particolar modo la voce dal vivo degli ENHYPEN, notando l’assenza di una traccia AR di backtrack.
Jennie delle BLACKPINK ha raggiunto un nuovo traguardo nella sua carriera, infiammando il Coachella Valley Music and Arts Festivalcon la sua prima esibizione da solista come headliner.
Il 14 aprile, Jennie è salita sul palco dell’Outdoor Theatre di Coachella, esibendosi in un set ininterrotto di 57 minuti, 13 canzoni, ricco di potente energia, stile audace ed emozioni forti.
Lascia un commento