Sole 19 canzoni in 6 anni: cosa è successo a Jeon Somi?
PR | On 01, Mag 2025
Jeon Somi, dopo aver attirato l’attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto nelle TWICE (esclusa durante il reality), si è classificata al primo posto nella prima stagione di Produce 101, debuttando come figura centrale nelle IOI.
Dopo lo scioglimento del gruppo, Somi ha lasciato la JYP, è entrata nella THE BLACK LABEL, sub-label della YG, e ha fatto il suo debutto ufficiale da solista con “Birthday” il 13 giugno 2019.
Nel 2021, Somi ha pubblicato il suo primo e unico album completo, XOXO , che contiene otto tracce, tre delle quali erano già state pubblicate negli anni precedenti. Il suo ultimo album è stato il mini-album Game Plan del 2023 e da allora ha pubblicato solo singoli.
L’idol ha pubblicato solo circa 19 canzoni come artista solista, molto meno di quanto alcuni si aspetterebbero considerando circa 6 anni di attività.
Questo, però, sembra essere un problema per la stessa Somi!
Qualche settimana fa Somi ha pubblicato un video dove balla su TikTok, una fan ha commentato: “mi sento male per somi, ha fatto in fretta e furia le scuole superiori per essere un’idol kpop e ora sta seduta nell’edificio della black label da anni aspettando può solo fare video in cui balla su tiktok”.
Somi ha risposto: “Per essere precisa, ho iniziato a 12 anni. Ma sì, OUCH.” il messaggio è stato poi cancellato.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento