Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chi sono gli idol femminili più cercati su Youtube nel 2020?

Chi sono gli idol femminili più cercati su Youtube nel 2020?

| On 05, Gen 2021

La nota piattaforma ha fornito i risultati per i singoli idoli K-Pop più cercati su YouTube l’anno scorso sono disponibili e qui ci sono le prime 10 star femminili coreane che hanno raccolto il maggior interesse.

Chi sono le idol più cercate su Youtube nel 2020?

10. Seulgi (Red Velvet)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 85,71, Seulgi della Red Velvet è stata la decima idol femminile più cercato su YouTube l’anno scorso e il ventunesimo idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Seulgi del 2020 è stato il video della sua performance per la canzone solista “Uncover”, che ha raggiunto 2 milioni di visualizzazioni.

9. Jisoo (BLACKPINK)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 101,61, Jisoo delle BLACKPINK è stata la nona idol femminile più cercato su YouTube l’anno scorso e 18° più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Jisoo del 2020 è stata la sua fancam Inkigayo “How You Like That”, che ha raggiunto 3,1 milioni di visualizzazioni.

8. Rosé (BLACKPINK)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 104,76, Rosé delle BLACKPINK è stata l’8° idol femminile più cercato su YouTube l’anno scorso e 17° idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video di YouTube più visti di Rosé del 2020 è stata la sua performance “Waka Waka” che ha raggiunto 15 milioni di visualizzazioni.

7. Chungha
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 113,04, la solista Chungha è stata la settima idol femminile più cercato su YouTube l’anno scorso e sedicesimo idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Chungha del 2020 è stato il suo video musicale per “Play (feat. Changmo)”, che ha raggiunto 26 milioni di visualizzazioni.

6. Irene (Red Velvet)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 114,29, Irene di Red Velvet è stata la sesta idol femminile più cercata su YouTube l’anno scorso e la quindicesima idol più cercata su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Irene nel 2020 è stato il suo video di performance di danza “IRENE”, che ha raggiunto 2,6 milioni di visualizzazioni.

5. Taeyeon (Girls ‘Generation)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 143,24, il Taeyeon di Girls ‘Generation è stato quinta idol femminile più cercato su YouTube l’anno scorso e decimo idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Taeyeon del 2020 è stata la sua performance “If” di Begin Again 3 , che ha raggiunto 9,9 milioni di visualizzazioni.

4. Hwasa (MAMAMOO)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 146,67, Hwasa di MAMAMOO è stata 4° idol femminile più cercato su YouTube l’anno scorso e 9° idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Hwasa del 2020 è stato il suo video musicale per “Maria”, che ha raggiunto 119 milioni di visualizzazioni.

3. Jennie (BLACKPINK)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 264,29, Jennie delle BLACKPINK è stata la terza idol femminile più cercata su YouTube l’anno scorso e la settima idol più cercata su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Jennie del 2020 è stato il suo spot KT “Galaxy S20 + ‘Jennie RED’”, che ha raggiunto 15 milioni di visualizzazioni.

2. Lisa (BLACKPINK)
Con un punteggio dell’indice di ricerca di 375,00, Lisa delle BLACKPINK è stata la seconda idol femminile più cercata su YouTube l’anno scorso e la quinta idol più cercata su YouTube in generale.
Uno dei video YouTube più visti di Lisa nel 2020 è stato il suo video “Crab dance” che ha raggiunto 58 milioni di visualizzazioni.

1. IU
E con un punteggio dell’indice di ricerca di 460,00, IU è stata l’idol femminile numero 1 più cercata su YouTube l’anno scorso e quarta idol più cercato su YouTube in generale.
Uno dei video di YouTube più visti di IU del 2020 è stato il suo spot “Chamisul”, che ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.