Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Bon dei BZ Boys chiede aiuto ai fan: "So che non è un posto facile, per niente [...] Comunque, onestamente, ho molta paura..."

Bon dei BZ Boys chiede aiuto ai fan: “So che non è un posto facile, per niente […] Comunque, onestamente, ho molta paura…”

| On 28, Ago 2021

Il 28 agosto, il post su una community di fan idol di Bon dei BZ Boys ha attirato molta attenzione, diventando rapidamente uno dei post più visti della giornata. Il ragazzo già l’anno scorso era stato popolare per un breve periodo dopo che si era diffusa la voce che leggeva tutti i commenti durante le live, rispondendo a tutti sempre. Questa gentilezza gli aveva portato una breve popolarità e una live con oltre 1 milione di cuori su Vlive, motivo per cui si era anche commosso in diretta.

Bon torna a scrivere a cuore aperto e forse proprio la sua sincerità è riusciuta di nuovo a conquistare tutti: “Ciao a tutti. Potrebbero esserci alcuni che si ricorda di me e altri no, ma volevo solo far sapere ad alcune persone come mi sento, quindi sto scrivendo questo post. So che alcuni di voi mi hanno detto di non entrare mai più in questa comunità, ma non sono stato in grado di mantenere quella promessa, quindi prima mi scuso con voi per questo…
Circa un anno fa, ho ricevuto tanto amore e sostegno grazie all’aiuto che quelli in questa comunità mi hanno dato. Dopo di che, a causa di varie circostanze, il ritorno del nostro gruppo è stato ritardato ancora e ancora, ma alla fine abbiamo fatto il nostro primo ritorno in un anno. Era il comeback che tanto desideravamo, e siamo così felici ogni volta che saliamo sul palco, ma poiché siamo un gruppo così piccolo e sconosciuto, molte persone non hanno idea che abbiamo fatto comeback.”

“È vero che il nostro team è carente in molte aree, tuttavia, abbiamo lavorato così duramente nell’ultimo anno per avere la possibilità di incontrarvi. So che l’industria dell’intrattenimento non è un posto facile, per niente. Sono certo che numerosi artisti sunbae e artisti hoobae hanno raggiunto la vetta attraverso uno sforzo immenso. Comunque, onestamente, ho molta paura… Il nostro gruppo è pieno di membri unici con molto fascino. La canzone con cui siamo tornati è anche molto buona e vogliamo che molte persone la ascoltino. Mi dispiace molto per aver chiesto ancora aiuto attraverso un post come questo. Penso che i miei membri e i nostri fan si preoccuperanno per me, ma voglio continuare a promuovere come idolo per molto tempo e mostrare alle persone impegno, miglioramento e abilità, e per farlo, dobbiamo avere successo. Prometto che il nostro team lavorerà molto duramente durante le nostre promozioni! Per favore, dacci solo una possibilità. Grazie!!

I BZ Boys sono tornati con “Close Your Eyes”
e meritano la vostra attenzione: pronti?

I BZ-Boys tornano con ‘Close Your Eyes’

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.