Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoonhak e Sungjae dei Supernova si scusano per il gioco d'azzardo

Yoonhak e Sungjae dei Supernova si scusano per il gioco d’azzardo

| On 16, Set 2020

I due membri dei Supernova, Yoonhak e Sungjae, che sono attualmente sotto inchiesta della polizia per gioco d’azzardo illegale all’estero.

Come affermato in precedenza, i due membri dei Supernova sono accusati di gioco d’azzardo illegale in un casinò nelle Filippine dal 2016 al 2018, scommettendo fino a 50 milioni di KRW (circa 35 mila euro). Dei due membri, uno è anche accusato di gioco d’azzardo online illegale e domestico.

In risposta alla notizia scioccante, l’etichetta dei Supernova, la SV Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di scuse a nome di Yoonhak e Sungjae: “Vorremmo scusarci con i fan per aver causato preoccupazione con tali notizie negative a causa delle azioni incuranti dei membri dei Supernova. Yoonhak e Sungjae sono attualmente profondamente pentiti e stanno riflettendo sulle loro azioni imprudenti, avvenute a causa di una decisione insensata durante le vacanze.”

Il membro dei Supernova Yoonhak è stato anche una coinvolto in un altro scandalo essendo stato uno dei primi coreani a contrarre il COVID-19, pare in un centro di intrattenimento per adulti.



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.