Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yook Jidam parla dei suoi problemi mentali e della relazione con Kang Daniel dei Wanna One

Yook Jidam parla dei suoi problemi mentali e della relazione con Kang Daniel dei Wanna One

| On 26, Mar 2018

La rapper Yook Jidam, dopo aver preteso delle scuse ufficiali dalla CJ E&M, YMC Entertainment, Wanna One e fan, si apre sulla faccenda, spiegando l’origine della polemica che è seguita alla sua confessione riguardo la relazione con Kang Daniel dei Wanna One.

Yook Jidam accusa CJ E&M e YMC Entertainment di averla scritturata durante ‘Unpretty Rapstar 2’ bloccando la sua carriera senza darle mai l’opportunità di fare quello per cui aveva un contratto: rilasciare musica. Spiega che ha partecipato alle riprese del rality hip-hop senza manager, truccatrice o parrucchiere, senza camerino e anche dopo avere uno studio dove esercitare o produrre musica era difficile. Nonostante gli sforzi, le sue canzoni venivano sempre scartate, definite mancanti e inadatte.

“Ho avuto una forte depressione ma, poiché nessuno ha rispondeva alle mie chiamate, ho lavorato part-time in uno showroom durante il giorno e in un posto dove facevano hot dog durante la notte… la mia salute è peggiorata ancora di più. La compagnia mi ha persino portato via il mio dormitorio, così mio padre mi ha preparato un uffico di una stanza, ma CJ non ha ufficialmente cancellato il mio contratto ed è rimasto come spettatore…” Intanto, spiega la rapper, si erano iniziate a diffondere le voci di una vecchia relazione amorosa tra lei e Daniel Kang dei Wanna One e, lo ammette, lei stessa ha raccontato in giro i dettagli di quella relazione, quindi quando ha visto la fanfiction ha davvero pensato che qualcuno avesse diffuso la sua storia e per questo lo ha rivelato pubblicamente.

Yook Ji Dam è stata in visita da psichiatri e la diagnosi è stata quella di un disturbo maniaco-depressivo o bipolare. Proprio mentre rispondeva alle fan, la rapper si è lasciata sfuggire altri dettagli sulla relazione con Kang Daniel: “Siamo usciti insieme per meno di un mese. Volevo svelarlo pubblicamente. Ero pazza. Ero accecata dalla fama quindi volevo dirlo pubblicamente. Ahahah Perché ho fatto una cosa del genere…”

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.