Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoo So Young,ex-After School, parla delle molestie sessuali che ha subito

Yoo So Young,ex-After School, parla delle molestie sessuali che ha subito

| On 24, Mar 2018

Yoo So Young, ex membro delle After School, anche prima che si diffondesse il movimento #MeToo in Corea del Sud aveva posto all’attenzione il problema delle molestie sessuali nel mondo dell’intrattenimento parlando delle esperienze che lei stessa aveva vissuto.

Yoo So Young ha parlato della sua esperienza negativa con un CEO di un’agenzia d’intrattenimento iniziando il discorso con un inquietante e duro “Voglio sottolineare che queste cose succedono sempre.” L’idol era a cena con esponenti di un’agenzia per firmare il contratto, normale cena di lavoro quando il CEO si è offerto di accompagnarla a casa, provando a seguirla quando lei è scesa dal taxi con la scusa che doveva parlarle. Yoo So Young lo ha potato in un fast food aperto 24 ore su 24 e qui il CEO le ha detto di “vederla come una donna” facendole intendere la voglia di fare altro e l’idol ha chiesto di cancellare il contratto.

La donna ha anche parlato di un’esperienza simile vissuta da una sua collega proprio qualche settimana fa, così come di un altro brutto momento legato a una lezione di recitazione. Il suo insegnante, che è anche un noto attore, le ha detto di alzare la maglia fin sopra al seno e poi stare con il reggiseno in vista mentre recitava, la ragazza non è riuscita a farlo, non comprendendo neanche il motivo, ed è andata via dalla lezione piangendo per non tornarci più.

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.