Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yeri delle Red Velvet di nuovo sotto accusa dei netizen

| On 01, Mag 2016

Yeri delle Red Velvet si trova di nuovo al centro delle poco piacevoli attenzioni dei netizen.

Durante il programma televisivo “A Hyung I Know” sul canale JTBC, i membri del cast dello show stavano cercando di rispondere a varie domande durante un quiz, quando qualcuno ha chiesto a Yeri di citare il nome della canzone più popolare della band Buzz. Yeri risponde “Coward” che è infatti il singolo più conosciuto della band. Tuttavia, quando gli chiedono di cantarne un pezzo, Yeri dimostra di non conoscere ne le parole ne tantomeno la melodia. Peccato che… il cantante leader dei Buzz, Min Kyung Hoon è proprio tra il cast dello show, e non era particolarmente felice della situazione.

Gli altri membri del cast hanno attaccato Yeri per questo grande errore, ma il tutto si è svolto tra le risate e qualche scherzo.

I netizenperò non hanno perdonato Yeri per questa sua ignoranza. Qualcuno si è dimostrato più comprensivo e si possono leggere commenti del tipo: “Qualcuno dello show “A Hyung I KnoW” ha giustificato Yeri dicendo che lei recitava solo un copione. Anche se il programma non si basasse su un copione, Yeri aveva solo 7 anni quando “Coward” è uscita. […]“.

Altri invece sono andati sul pesante: “Ho voglia di picchiarla. Come fa a non conoscere questa canzone? E’ una cantante” o “Meglio delle sue (Red Velvet) canzoni” e continuano con “Sono l’unico che pensa che Yeri è una grandissima maleducata?” e infine “Che s****** maleducate! prendono in giro i loro sunbae?

Vi proponiamo la clip in questione. Voi cosa ne pensate?

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!