Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wiz Khalifa parla di Taeyeon delle SNSD per il loro mancato stage e l'idol risponde

Wiz Khalifa parla di Taeyeon delle SNSD per il loro mancato stage e l’idol risponde

| On 03, Dic 2016

Ai MAMA 2016 era prevista un’altra incredibile collaborazione che avrebbe conquistato i fan: il rapper Wiz Khalifa doveva esibirsi con la sua nota ‘See You Again’ insieme a Taeyeon delle SNSD, che avrebbe cantato la parte di Charlie Puth.

Le prove erano state fatte e tutto sembrava pronto ma, durante il LIVE dei MAMA, solo Wiz Khalifa è salito sul palco e il ritornello era la voce registrata di Charlie Puth. La cosa era abbastanza difficile da capire per i fan soprattutto dopo che ha iniziato a girare un video dalle prove della premiazione dove si vede e sente chiaramente Taeyeon cantare ‘See You Again’.

Wiz Khalifa non ha voluto far finta di nulla sulla situazione ha scritto diversi post su Twitter: “Non ti scusare mai per essere te stesso e non lasciare che la proiezione altrui determini il tuo valore.” Seguito da: “Il fatto che Teyeon non abbia eseguito la nostra performance ha colto di sprovvista anche me ma non accetto mai un rifiuto come un fallimento.” Quando molti fan gli hanno fatto notare che ha scritto male il nome di Taeyeon, ha risposto con il suo solito stile “In qualsiasi modo si scriva.” Dopo DJBONICS (DJ personale del rapper americano che lo ha accompagnato alla premiazione) ha voluto parlare della questione, spiegando che Taeyeon è stata bloccata dallo staff dei MAMA che non l’ha fatta salire sul palco. Nel Tweet e video su Instagram che il DJ ha caricato si vede che erano già state registrate degli audio di prova sia come AR che come MR, ossia All Recorded -Base + voce- che come Music Recorded – Solo Base-. Proprio questo DJ che collabora con Wiz Khalifa ha tenuto a precisare che il rapper ha capito che la colpa non dipende da Taeyeon e non è assolutamente innervosito con lei. Non gli è stato spiegato perché la collaborazione sia saltata e questo, per lui, è il vero problema.

Anche Taeyeon ha deciso di spiegare quanto accaduto e lo ha fatto con un’immagine piena delle sue parole su Snapchat: “Spiegherò quello che è successo per lo stage di ieri perché penso che molti siano curiosi(sarei curiosa anche io).
Ho incontrato Wiz Khalifa ed ero eccitata durante la prova di ieri. Improvvisamente ho sentito che c’era un problema con la musica che stava per essere utilizzata per la trasmissione, quindi non ho potuto fare un vero e proprio sound check e non abbiamo potuto fare la performance insieme…
E’ davvero deplorevole. Per un live è necessario una instrumental, ma un’AR (All Recorded – Tutta registrata con base + voci) era stata preparata invece di una MR (Music Recorded – solo la base). Non sapevo davvero cosa fare dal momento in cui siamo tenuti a esibirci dal vivo in questo tipo di situazioni. Tuttavia, è giusto porre l’accento sulla collaborazione perché questo tipo di opportunità non si verificano facilmente ^^

Ho pensato che avrei potuto solo cantare sopra l’AR e coprirla.. così ho ragionato e volevo creare una performance straordinaria con la squadra di produzione facendo il meglio… e abbiamo deciso di continuare così come è.
Ma a poche ore prima dello spettacolo, ho scoperto che il nostro stage era stato cancellato e c’erano stati alcuni eventi inaspettati dovuti al fatto che stavamo all’estero. Ho sentito che ci sono stati problemi con l’attrezzatura della performance il giorno precedente dello spettacolo, così come durante le prove…
Wiz Khalifa ha atteso per la prova ed è andato in albergo. Sembra che ci fossero una sovrapposizione di vari problemi. Sono triste e rammaricata che sia dovuto tornare (negli USA) senza fare una buona prestazione…
Spero che le persone non abbiano incomprensioni a causa di questo. Ci sono state persone che hanno sentito parlare della collaborazione e sembrava l’ora di parlarne. Ci incontreremo e vi mostrerò una migliore performance la prossima volta. Grazie di aver mostrato supporto e per avermi dato la forza fino alla fine di ieri.”

Anche DJBONICS ha condiviso questa spiegazione, quindi di sicuro anche Wiz Khalifa ora ne è a conoscenza!

senza-titolo-1

44 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.