Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"WINGS" dei BTS continua a collezionare successi

“WINGS” dei BTS continua a collezionare successi

| On 18, Ott 2016

“WINGS” stabilisce record su record. Il 14 ottobre l’album dei BTS si classificava 62esimo nella Official UK Album Charts. Nonostante l’alta posizione in classifica il giovane gruppo della Big Hit è il primo gruppo coreano ad entrare in una classifica di una portata tale come quella della Official UK Album Charts. Un traguardo davvero impressionante.

Nel frattempo l’MV di “Blood Sweat & Tears”, primo estratto di “WINGS”, il 15 ottobre arrivava ad un totale di 20 milioni di visualizzazioni in approssimativamente 136 ore, incoronando i BTS il più rapido gruppo K-Pop ad aver raggiunto un così elevato numero di visualizzazioni.
Si dice che questo successo su YouTube stia condizionando la classificazione del disco dei ragazzi in diverse chart internazionali comprese iTunes, QQ MusicYinYueTai charts (classifiche cinesi, paese in cui i ragazzi non stanno facendo promozioni per il disco) e molte altre.

Dalla pubblicazione di “WINGS” i Bangtan Boys si sono classificati ai primi posti in 98 classifiche in ben 60 differenti paesi. bts-uk-charts bts-qq

39 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.