Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Una fans dei GOT7 accusa JB di aver avuto un comportamento inappropriato nei suoi confronti ad un signing event

Una fans dei GOT7 accusa JB di aver avuto un comportamento inappropriato nei suoi confronti ad un signing event

| On 31, Ott 2015

Il 27 Ottobre un post di una fans dei GOT7, reduce dal signing event di Daegu tenutosi nella settimana precedente (12 Ottobre), è comparso in diverse comunità online. Il contenuto del post svelava nei dettagli la conversazione avvenuta tra la fans e JB, leader del gruppo.
La ragazza accusava il giovane Idol di aver avuto dei comportamenti inappropriati (nei suoi confronti) durante l’evento. Probabilmente adirato, JB in persona rispondeva in maniera particolare al messaggio gettando altra benzina sul fuoco e tirandosi letteralmente una zappata sui piedi.

Quanto scriveva la fans era:
“F: ‘A causa del lungo viaggio ieri sera ho dormito in un motel’;
JB: ‘Hai sentito niente d’interessante? Come un uomo e una donna fare qualche giochetto (patty-cakes)?'”. JB commentava così il primo post della giovane: “Penso sia strano tu conosca il significato (di quello che ti ho detto). Io sono solo un giovane e sano uomo nei suoi 20 anni”. Alla risposta del ragazzo seguono quelle della fan che proseguiva rivelando le altre cose sconce pronunciate dal fanciullo. “Mi sono spostata in direzione di Mark per avere il suo autografo quando JB si è rivolto di nuovo a me in modo inappropriato chiedendomi: ‘Hai sentito il suono della carne?'”, proseguiva la fanciulla. A questo aggiunta l’Idol rispondeva scrivendo: “Non lo so, è qualcosa che ho detto (senza pensare)… che cos’è (tutto questo)?”. Quel “È qualcosa che ho detto (senza pensare)” può avere diverse chiavi di lettura. Per molti lettori quella frase è stata la prova che JB aveva fatto quelle sgradevoli domande alla fan durante quell’evento. Il ragazzo è stato immediatamente bersagliato di rimproveri e critiche dai suoi fans, fans delusi dal suo comportamento. Commenti come “Non avevo mai visto JB sotto questa luce. Sono deluso/a” e “Ha esagerato! Quelle battute hanno sorpassato il limite”, sono solo alcune delle sconfortanti frasi postate degli iGOT7.

Scatenata l’apocalisse arriva una notizia che smentisce la veridicità della seconda parte della vicenda (secondo post). Quanto comunicato dalla fans, nei commenti successivi alla risposta di JB, pare non essere assolutamente vero. Partendo dalla disposizione dei ragazzi (JB non era seduto prima di Mark) fino ad arrivare all’ultima frase scritta dall’Idol, quel “È qualcosa che ho detto (senza pensare)” si riferiva in realtà al primo commento fatto da JB e non al post dalla fan. Appurata la verità, gli stessi fans che prendevano di mira il giovane, per cose per cui il diretto interessato non era nemmeno a conoscenza, scrivevano: “È un bene che la verità sia saltata fuori”; “Non le capisco le persone che scrivono queste cose”; “Non ci ho creduto fin dall’inizio”; “JB non è quel genere di persona”.

45 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!