Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Yoo Bi vittima di ricatto per i contenuti del suo cellulare

Lee Yoo Bi vittima di ricatto per i contenuti del suo cellulare

| On 31, Ott 2015

L’attrice sudcoreana Lee Yoo Bi, conosciuta per serie come “Vampire Idol” e la più recente “Pinocchio“, è stata vittima di un ricatto milionario da parte dell’uomo che aveva trovato casualmente il suo cellulare in un club di Gangnam. Ben 20 milioni di Won (circa 16.000€) sono stati richiesti all’attrice dal criminale in cambio del telefonino e del suo contenuto, il tutto tramite una serie di telefonate minatorie da vari telefoni pubblici, in modo da non poter essere rintracciato.

Lee Yo Bi e la sua agenzia non si sono però fatti intimidire, forti del fatto che la giovane non avesse nulla da nascondere, si sono dunque rivolti alla polizia progettando insieme il modo per acciuffare il ricattatore. Il piano, ben congegnato, è andato a buon fine, è infatti bastato fingere di accettare le richieste dell’uomo, per poi arrestarlo insieme ai due complici che avrebbero dovuto partecipare allo scambio.

La Sidus Entertainment ha anche rilasciato una dichiarazione a riguardo: ” B‘(nome fittizio usato dai media per indicare il ladro) ha preso il cellulare smarrito senza permesso, poi ha usato numerosi telefoni pubblici per fare le sue richieste senza essere rintracciato. Non abbiamo alcun motivo per nascondere i contenuti del cellulare, quindi abbiamo immediatamente allertato le autorità che hanno arrestato ed interrogato ‘B’ “.

Un altro uomo della Sidus ha poi commentato: “Speriamo che nessun altro prenda un cellulare solo perchè il proprietario è una celebrità. Lee Yoo Bi è la persona più ferita da tutto ciò, quindi per favore astenetevi dal pubblicare articoli che contengono false informazioni o che invadono la sua vita personale“.

Bravissima Lee Yoo Bi!

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!