Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un commento offensivo scatena la rabbia delle fans dei BTOB

| On 03, Gen 2016

Gli “SBS Gayo Daejun” sono un evento in cui gli idol hanno l’opportunità di mostrare i loro svariati talenti ad un vastissimo pubblico. Purtroppo lo strepitoso festival quest’anno ha dovutto affrontare seri problemi tecnici che hanno impedito al “SBS Gayo Daejun” di essere il solito sensazionale spettacolo.

Durante l’esibizione dei BTOB qualcuno, che si presume essere un componente dello staff SBS, ha fatto un commento che ha offeso i Melody (fans dei BTOB). La cosa ha scatenato l’ira di un netizens che, oltre ad aver da ridire sull’adetto della rete televisiva, si adirava anche con la SBS, responsabile di aver tagliato buona parte dell’esibizione dei BTOB.

Questo è quanto scriveva l’adirato fan: “Sono arrabbiato perché più della metà della performance dei BTOB è stato tagliata! Ma la cosa che mi ha dato maggiormente fastidio è stato il comportamento di uno degli operatori SBS… Quando i BTOB hanno iniziato ad esibirsi qualche ignorante ha detto ‘Perché stanno facendo di nuovo un musical?’, una frase che mi ha molto offeso. Anche se non si è un Melody, non fa arrabbiare questa cosa? Quel che è peggio è che i ragazzi hanno potuto sentire quelle parole attraverso i loro auricolari. È la prima volta che mi schiero con il fandom e mi sono sentito infastidito e frustrato, quindi ho scritto questo. Non riuscivo a dormire e le mie mani stanno tremando ahahahahahah. Vi sarò grato se condividerete questo post”.

I netizens hanno successivamente postato le presunte scuse da parte della SBS : “Prima di tutto, ci scusiamo per non aver seguito la questione prima. Il problema tecnico del microfono è stato solo un malinteso. In quel momento, gli unici microfoni presenti erano quelli consegnati agli artisti e quelli a disposizione del pubblico. Nessun microfono è stato lasciato in mano ai membri del personale. La produzione si occuperà di scovare l’esatta causa del problema tecnico, per il momento vi possiamo assicurare che (a fare quel commento) non era la voce di nessuno dei nostri membri dello staff”.

Alla risposta della rete televisiva il fan rispondeva: “Questo è quello che dicono ora ahahahahahah l’hanno preso come uno scherzo; ‘E qualcosa di accaduto ai nostri ‘SBS Gayo Daejun’ ma noi non abbiamo nulla a che fare con esso ^^’, è questo quello che stanno dicendo?”.

“Non ho mai visto Eunkwang (il leader del gruppo) fare una simile espressione in tutti questi anni da fans dei BTOB ;; cosa state facendo? Scusatevi immediatamente, sul serio”, “Non sono una loro fans ma vedere sospirare Eunkwang mi ha fatto piangere ;; È un brano così prezioso per loro, chi sono quello della SBS per tagliarlo. C’è l’avete una coscenza o no? Scusatevi con i BTOB”, “Sono davvero deluso da voi SBS” e “SBS, sarebbe meglio che facciate loro delle scuse ufficiali o qulacosa di simile”, questi sono solo alcuni dei i commenti postati da altri adirati netizens.

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.