Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Tutti i GOT7 non rinnovano con la JYP: è ufficiale

Tutti i GOT7 non rinnovano con la JYP: è ufficiale

| On 10, Gen 2021

E’, di fatto, ufficiale: tutti i membri dei GOT7 lasceranno la JYP Entertainment, dato che hanno deciso di non rinnovare con la loro storica agenzia.

Un insider ha detto: “I membri dei GOT7 sono tutti molto vicini. Volevano restare insieme, ma si sono separati sulla scelta della compagnia. Dopo molte discussioni, hanno deciso di prendere strade separate.”

Jinyoung firmerà con BH Entertainment. Yugyeom potrebbe firmare con la AOMG, Youngjae sembra essere in discussione con la Sublime Artist, Jackson continuerà con la sua squadra Wang e Mark potrebbe tornare in America dove lui sta preparando il suo canale YouTube.

Nonostante non vi sia ancora la conferma della JYP, Mark, sul suo account ufficiale su Twitter ha con il suo messaggio confermato lo sciogliemento. Mark, infatti, ha scritto: “Gli ultimi 7 anni sono stati i migliori della mia vita. Niente sta finendo, è solo l’inizio. Noi sette continueremo a portare a voi la migliore versione di noi fino alla fine. #GOT7FOREVER”

9 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Ma se non firmano tutti con la stessa agenzia significa che si scioglieranno?

    • Teoricamente dipenda da quello che dice l’agenzia (che in realtà è stata molto vaga nella sua conferma del non rinnovo). In pratica è difficile visto che firmeranno con 7 agenzie diverse: sarà difficile mettersi d’accordo ma anche capire se la JYP concederebbe loro di pubblicare qualcosa come GOT7 per questioni di copyright e royalty.
      Le Rainbow sono riuscite a pubblicare un simbolo speciale anche dopo la fine del gruppo… ma è una rarità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!