Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Quali gruppi Kpop maschili potrebbe sciogliersi a breve?

Quali gruppi Kpop maschili potrebbe sciogliersi a breve?

| On 09, Gen 2021

Uno dei momenti più snervanti per i fan di K-Pop è quando il loro gruppo preferito si avvicina alla scadenza del contratto: resteranno nsieme e rinnoveranno il contratto? Qualcuno andrà via e dovremo abituarci alla sua assenza? Nessuno rinnoverà e sarà la fine definitiva?

Nel 2021, ci sono alcuni diversi gruppi maschili nel Kpop di terza generazione che stanno raggiungendo la scadenza del loro contratto e potrebbero essere proprio in questo momento nel bel mezzo delle discussioni con le rispettive agenzie.

Per la precisione GOT7, Winner, UNIQ e Hotshot: vediamo nel dettaglio cosa sappiamo fino ad ora!

I GOT7 avranno un contratto fino a fine gennaio 2021 e, come già avete letto sul sito, la situazione non è delle migliori. Sembra molto probabile uno scioglimento del gruppo. La JYP, probabilmente scottato dalla situazione Miss A / Suzy (Suzy era il membro più popolare del gruppo, spinta moltissimo da solista e come attrice e questo ha -secondo voci- generato molto malessere all’interno del gruppo e lo ha portato poi allo scioglimento, nonostante l’immensa popolarità), è palese che abbia optato con gli altri gruppi, GOT7 ma anche TWICE, a una visione più di gruppo, evitando di promuovere singoli, solisti o attori. (N.B. Jackson in Cina si gestisce da solo con il suo studio) Il risultato di questa palese scelta gestionale, però, potrebbe aver portato comunque un malessere che sarà la fine dei GOT7?

I Winner sono un po’ un punto di domanda: molti fan sono per lo scioglimento, altri ci credono fortemente a una firma con la YG. Il tempo ce lo dirà!

Gli Hotshot hanno provato a raggiungere il successo partecipando a Produce 101: Sungwoon si è classificato 11° ed è diventato un membro dei Wanna One mentre Taehyun, 25° posto, ha conquistato i fan con un altro gruppo a progetto JBJ. Timoteo e Hojung hanno partecipato a The Unit: in questi anni si sono dati molto da fare e il loro futuro è moto incerto al momento.

Gli UNIQ sono inattivi dal 2018 e il loro scioglimento è quasi certo soprattutto dopo che Wang Yibo ha letteralmente conquistato la Cina negli ultimi anni diventando uno dei volti più amati della TV cinese. Seungyoun, meglio noto come WOODZ, ha partecipato a Produce X 101, fatto parte di X1 e dopo debuttato con successo come solista. Anche Wenhan sta tentando di avere successo in Cina, al momento con ottimi risultati.

Altri gruppi prossimi allo scioglimento sono i B.I.G. (ultimo comeback nel 2017) e i BIGFLO (ultimo comeback 2018).

I contratti dei NU’EST e Seventeen come confermato dalla Big Hit, sono in scadenza nel 2022.

Quali gruppi Kpop femminili potrebbe sciogliersi a breve?

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!