Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taeyeon delle SNSD parla della recente lotta contro la depressione

Taeyeon delle SNSD parla della recente lotta contro la depressione

| On 25, Giu 2019

Durante una live su Instagram di domande e risposte all’idol, Taeyeon ha risposto ai fan in modo diretto e onesto e, quando un fan le ha chiesto se stava bene, lei ha onestamente detto di no e a una domanda su come superare una crisi, ha risposto: “Non sono brava a superarla, quindi vivo solo in crisi”.

A queste risposte dirette, qualcuno si è risentito e ha scritto: “Perché oggi sei così irrispettosa?” e Taeyeon ha risposto: “Ah, quindi sarei irrispettosa” e quando le è stato detto: “Ora che hai 30 anni, per favore cresci”, ha risposto: “30 o 40 anni, è sempre uguale.”

Taeyeon ha quindi spiegato cosa sta accadendo adesso nella sua vita in modo molto sincero: “Sono stata male nell’ultimo periodo. Ecco perché mi sono trattenuta dal pubblicare sui social media. Grazie e mi dispiace. Prometto di tornare a comunicare quando mi sentirò meglio.”

Uno spettatore ha quindi scritto: “Ma soffri di disturbo bipolare? tsk tsk” che ha fatto palesemente innervosire Taeyeon che gli ha risposto: No, soffro di depressione. Sto lavorando duramente per migliorare con antidepressivi. Che si tratti di depressione o disturbo bipolare, per favore scrivere “tsk” e trattare le persone in modo irrispettoso. Stai parlando con qualcuno che sta soffrendo.”

Nonostante alcuni commenti sciocchi e negativi, molti fan hanno espresso solidarietà e amore nei confronti di Taeyeon che li ha ringraziati: “Ho deciso di parlarvi oggi perché avevo bisogno di tirarmi su. Mi sento come se fossi rinata grazie a tutti voi. Starò bene. Mi dispiace di avervi fatto preoccupare, ma penso che questo sia un altro modo per conoscerci meglio. Mi prenderò più cura di me stessa.”

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.