Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

6 su 8 delle ANS contro l'agenzia che fa debuttare le Majors con 'Spit It Out' e 'Stronger'

6 su 8 delle ANS contro l’agenzia che fa debuttare le Majors con ‘Spit It Out’ e ‘Stronger’

| On 12, Mar 2021

Le Majors sono un nuovo gruppo sorto dalle ceneri delle ANS: la loro compagnia chiama con sicurezza questo debutto “l’inizio di una leggenda” e il gruppo è pronta a dimostrare il suo valore con le tracce ‘Spit It Out’ e ‘Stronger’.

Il concept del gruppo è girl crush con un atteggiamento molto glam e il brano ‘Spit It Out’ ha un ritornello quasi esclusivamente musicale con un ritmo coinvolgente. ‘Stronger’ ha un sound più ricercato e fusion con un ritornello sempre molto musicale ma più arabeggiante.

Le Majors sono nate poco dopo la fine delle ANS, gruppo che lo scorso anno è stato coinvolto in accuse di soprusi all’interno dell’agenzia (i membri hanno parlato di maltrattamenti subiti dallo staff e agenzia) e relativa richiesta di rescindere i contratti per 6 membri.

SportsChosun ha condiviso che, ad oggi, 6 membri su 8 del gruppo femminile ANS sono attualmente in una controversia legale con la loro agenzia, la ANS Entertainment. I due membri esclusi dalla controversia sono Bian e Haena (che ha denunciato per prima bullismo ricevuto durante le promozioni) e Bian ha ridebuttato in questo nuovo gruppo Majors insieme a Ida, Vita, Aki, Suzy e Shinye.


Haena delle ANS continua a insinuare di subire bullismo?

Tutte le ANS maltrattate dall’agenzia: cosa sta succedendo?

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.