Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taewoon, ex-SPEED, parla con durezza dei pregiudizi sugli idol

Taewoon, ex-SPEED, parla con durezza dei pregiudizi sugli idol

| On 10, Nov 2021

Un talk show su YouTube dal nome “Singosik – The Return of Idols” presentato da Sungmin, ex membro degli SPEED, e Jihu, ex membro degli A-JAX, sta attirando l’attenzione.

Gli MC, ex-idol, hanno invitato come ospiti alcuni volti familiari, gli ex membri degli SPEED e ora duo, Taewoon e IONE. Riunendosi come ex membri degli SPEED dopo molto tempo, Sungmin ha ricordato energicamente i suoi giorni da idol con i suoi due ex compagni di gruppo.

Mentre ricordavano la loro carriera, Taewoon ha ricordato i giorni a ‘Show Me The Money’: “Non è stato così male quando c’eri tu? In che modo gli idol o gli ex-idol vengono criticati in spettacoli come questo?” Taewoon ha risposto: “Questo è qualcosa con cui le persone come noi dovranno fare i conti per tutta la vita. Era brutto allora, è brutto ora e sarà brutto in futuro. Lo odio davvero, ma non c’è modo di cambiarlo. Le persone affermano di non avere pregiudizi contro gli idol, ma in in fondo alla loro mente, giudicano”.

Anche se lui, alla fine, si è affermato come rapper, ‘sbrazzandosi’ dell’immagine da idol, Taewoon ci tiene a sottolineare di essere orgoglioso del suo passato: “Ma cosa c’è di sbagliato nell’essere un ex idol in primo luogo? Odio queste critiche. È una cosa figa e assurda che fossi un idol, non smetterò mai di essere un ex idol. Male persone continua a parlarne come se fosse qualcosa di brutto, lo odio. Ho partecipato sia a “Show Me The Money” che a “MIXNINE”. Devo ammetterlo, “MIXNINE” era più difficile. Se vedessi cosa hanno fatto quei ragazzi per sopravvivere, vanno letteralmente così forte fino a stringere i denti. Non dormono. C’è così tanto da esercitarsi, dal canto dal vivo, al ballo, all’esibizione, onestamente, le persone non dovrebbero avere altro che rispetto per gli idol”.

Annuendo alle parole di Taewoon, Sungmin ha aggiunto: “Qualsiasi idol che veda questo deve sentirsi confortato e orgoglioso”.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.