Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taeil degli NCT investito in un incidente in moto

Taeil degli NCT investito in un incidente in moto

| On 25, Ago 2023

Chenle degli NCT ha condiviso un aggiornamento su Taeil, che è stato coinvolto in un incidente motociclistico all’inizio di questa settimana.

Precedentemente, il 15 agosto KST, SM Entertainment aveva annunciato che Taeil avrebbe interrotto temporaneamente tutte le sue attività a causa di un incidente motociclistico. L’idol ha riportato una frattura alla coscia destra, che ha richiesto un intervento chirurgico.

Secondo l’etichetta: “Nelle prime ore del 15 agosto KST, Taeil è stato coinvolto in un incidente mentre tornava a casa con la sua moto da un programma. È stato immediatamente trasportato in ospedale e ha ricevuto accertamenti e cure. I risultati dell’esame hanno rivelato che Taeil ha una frattura alla coscia destra e necessita di un intervento chirurgico. Taeil si sta attualmente preparando per l’intervento chirurgico in ospedale mentre riceve le cure necessarie. Alla luce di questi sviluppi, Taeil interromperà immediatamente tutte le sue attività per il momento per concentrarsi sulle cure e sul recupero.”

Mentre la SM Entertainment si è astenuta dal rivelare ulteriori informazioni sull’incidente di Taeil, il suo compagno di gruppo Chenle ha finalmente spiegato cosa è successo.

Chenle ha detto durante una trasmissione Weibo Live il 17 agosto CST, “Avevo un appuntamento con Taeil hyung quel giorno. Ecco perché ho sentito del suo infortunio prima della maggior parte delle persone. Ero davvero preoccupato. Quel giorno, sono andato al parrucchiere per tingermi i capelli e Taeil hyung è andato a casa, ma mentre andavo al salone, ho ricevuto un messaggio da Mark. Ho chiesto subito al nostro manager cosa fosse successo. Ma [Taeil] hyung non ha violato alcuna legge sul traffico. Era qualcun altro che ha causato l’incidente senza prestare attenzione ai semafori.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.