Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Haechan degli NCT attacca le sasaeng che pubblicano sue foto private da ubriaco

Haechan degli NCT attacca le sasaeng che pubblicano sue foto private da ubriaco

| On 08, Giu 2020

Haechan degli NCT durante una Live sull’applicazione V-Live ha toccato diversi argomenti tra cui anche le sasaeng, più che fan effettivamente delle stalker.

Haechan afferma che adora passare del tempo con i fan, che è molto divertente e lo rende felice: ‘Indipendentemente dal modo in cui scegli di esprimere il tuo amore per noi, lo accetteremo con gratitudine. Ma ci sono alcune persone che aspettano fuori dal nostro dormitorio. Non solo per noi nove, è lo stesso anche per al dormitorio degli NCT Dream. È davvero stressante. Onestamente, è davvero difficile da affrontare.’

L’ovvio attacco alle sasaeng continua:A dire il vero… So che è inutile dirlo, verranno comunque. Perché abbiamo chiesto loro direttamente di smetterla e abbiamo anche cercato l’aiuto esterno, ma nulla ha funzionato… È strano dire: “Dobbiamo accettare di sentirci a disagio”. Vogliamo solo essere in grado di riposare nel nostro dormitorio o fare cose come uscire e mangiare insieme. È difficile per noi quando ci sono persone che ci mettono a disagio in quel modo.

“So che lo state facendo perché vi piacciam— … No, in realtà, è ancora più difficile capire perché state facendo queste se vi piacciamo. Ma non siamo solo noi. Anche i nostri vicini si sono lamentati molto con noi per questo, ma tutto ciò che possiamo fare è dire loro che ci dispiace.”

“A causa della sfortunata situazione in questo momento, non abbiamo molte opportunità di vedere i nostri fan… Quindi quando ci imbattiamo in un fan per strada, o se siamo fuori da qualche parte e qualcuno viene da noi e dice: ‘Sono un fan’, questo ci rende davvero felici. Non siamo niente di speciale e il fatto che qualcuno ci riconosca e si avvicini per parlarci è fantastico. E poiché a loro piacciamo, siamo pronti a fare qualcosa per loro. Quindi, se qualcuno ci chiede un autografo, siamo ansiosi di farlo… Ma queste persone non sono così. Davvero, sono su un piano diverso. Come ho detto prima, so che verranno comunque [anche se lo dico], ma spero che siano a disagio Spero che sappiano che è una cosa vergognosa da fare. Loro sono davvero una minoranza estremamente piccola dei fan. Anche quando ce ne sono molti fuori, sono comunque solo circa 20 persone, al massimo. […] Voglio solo che sappiano che tutti i membri sono molto stressati a causa loro.”

Questo sfogo, molto lungo e articolato, però non è piaciuto a qualcuno e, un account falso creato appositamente ha pubblicato, con gli Hashtag NCT127 e Haechan in coreano, delle foto -estremamente private- presumibilmente dell’idol ubriaco.

Non riporteremo le foto, essendo state prese e pubblicate in modo così vergognoso, e in realtà non si vede molto dalle stesse: una figura che sembra essere quella di Haechan inciampa e cade dopo essere sceso da un taxi e un ragazzo, che sembra Doyoung, lo aiuta a rialzarsi.

Ancora non è certo che le foto siano effettivamente di Haechan, anche perché sono davvero molto sfocate, però di sicuro il ragazzo con questo suo attacco frontale alle sasaeng ha aperto un vaso di Pandora. Cosa ne pensate?



11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.