Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Suzy nella pre-release di 'In Love With Someone Else'

Suzy nella pre-release di ‘In Love With Someone Else’

| On 23, Gen 2018

Suzy sta per tornare come solista e l’eccitazione si fa alle stelle: è uno dei ritorni più attesi di gennaio e questa pre-release, subito schizzata alle prime posizioni delle classifiche digitali, è la prova di quanto la Corea del Sud attenda con ansia questo comeback.

Suzy ha annunciato venti giorni fa il suo ritorno da solista con il secondo mini-album della sua carriera dal titolo ‘Faces of Love’ previsto per il 29 gennaio.

‘In Love With Someone Else‘, traccia emozionante e toccante con un video musicale altrettanto bello, è attualmente alla prima posizione delle classifiche Genie, Bugs e Soribada, seconda sull’importante MelOn.

Così come la pre-release è una ballad emozionante e malinconica, la title-track per il ritorno ha titolo ‘Holiday’, è in collaborazione con il rapper DPR LIVE e mostra un concept più glamour e colorato. Ogni canzone descrive un aspetto e una faccia dell’amore, dalla tristezza, alla disperazione, alla felicità e sensualità.

L’album conterrà in totale sette canzoni: “In Love With Someone Else”, “Holiday”, “Good Night”, ‘Sober’, ‘Bad X’, ‘Sad Mine’, “Sleep Well, For Me Too”.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento