Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Krystal assicura che non ha intenzione di lasciare le f(x)

Krystal assicura che non ha intenzione di lasciare le f(x)

| On 23, Gen 2018

In una recente intervista, Krystal ha parlato del suo gruppo, le f(x), e dei piani per il futuro. Dato che il gruppo non rilascia un album da ormai 3 anni dato che ‘4Walls’ è stato pubblicato nel lontano 2015, molti fan iniziano a temere per il futuro del gruppo.

Krystal ha rivelato che desidera tornare sul palco con il gruppo che, ovviamente, non ha alcuna intenzione di lasciare. I quattro membri stanno discutendo sul comeback e sia le attività personali che i brani non hanno mai aiutato. “Il tempo non ci ha mai aiutato. O il momento non erano giusto o le circostanze non erano giuste. Abbiamo persino avuto un piano per fare un comeback durante un certo mese, ma è fallito. Non ha funzionato come volevamo.”

Krystal ha anche assicurato che il problema non è l’SM Entertainment: “Non è che la nostra azienda non ci stia dando la possibilità di pubblicare un album. Tutto è incentrato sui tempi, ma fino ad ora, questo tempismo non ha funzionato. Quando i tempi saranno giusti e ci sarà una buona canzone disponibile, saremo pronte a pubblicare un album.”

21 cuori per questo articolo

Lascia un commento