Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seungri dei BIGBANG ha chiuso la sua accademia a causa di una relazione insegnante-allieva?

Seungri dei BIGBANG ha chiuso la sua accademia a causa di una relazione insegnante-allieva?

| On 08, Gen 2017

Seungri dei BIGBANG si è allenato tra il 2005 e il 2009 alla Joy Dance – Plug In Music Academy, un’accademia o scuola di formazione di musica e danza. A partire dal 2011, dopo il suo debutto e successo con i BIGBANG, Seungri decise di aprire una nuova filiale di questa scuola a Daejun e Mokpo ed è iniziata a essere nota nel settore come la Seungri Academy.

In questa accademia si sono allenati idol molto noti attualmente, come Kim Jinwoo dei WINNER, J-Hope dei BTS, Hyuk dei VIXX e Mijoo delle Lovelyz, ma dopo anni di attività, Seungri ha deciso di chiuderla.

Durante la puntata con i BIGBANG al ‘Weekly Idol’, Seungri ha spiegato il motivo per cui ha preso questa decisione: “Un po’ di tempo fa, l’ho chiusa perché c’era stato un problema serio. Uno degli insegnanti si era legato sentimentalmente con una studentessa. Ho ricevuto una telefonata dai genitori dell’allieva in cui si lamentavano che loro figlia non stava tornando più a casa. Cosa dovevo fare? Onestamente, non stavo direttamente gestendo l’accademia, quindi ho preferito chiuderla per evitare che un enorme equivoco accadesse.”

58 cuori per questo articolo

Lascia un commento